Sorprendente:questa azienda ha creato carne fatta letteralmente di aria

Non c’è più niente da inventare in questo mondo ora che c’è una carne fatta (letteralmente) di aria.

Se sei uno di quelli a cui piace scherzare con vegetariani e vegani sul fatto che le piante siano anche esseri viventi e abbiano sentimenti, questa possibilità sconcertante ti è stata tolta da questa sconcertante umorismo.

Air Protein ha annunciato una sostanza a base di aria che può essere utilizzata per creare nient’altro che hamburger, pollo, tacchino e praticamente qualsiasi carne tu voglia.

Loading...

Può anche essere aggiunto a pasta, cereali e bevande per renderli più ricchi di proteine.

Come, mio ​​Dio in paradiso?

L’idea dell’azienda nasce dalla scoperta che gli organismi monocellulari potrebbero convertire l’anidride carbonica in sostanze nutritive. Perché anche gli umani non potevano farlo?

Così l’ha fatto Air Protein. Fondamentalmente, l’azienda mescola elementi presenti nell’aria, come anidride carbonica, ossigeno e azoto, con acqua e sostanze nutritive minerali per creare una base polverosa

Questa base subisce quindi la fermentazione probiotica in un processo che utilizza energia rinnovabile per diventare un prodotto commestibile con un profilo di aminoacidi simile alla vera carne.

Air Protein è anche ricco di vitamine, tra cui la B12, che si trova principalmente nei prodotti di origine animale, un nutriente difficile da ottenere con una dieta vegetariana o vegana.

I prossimi passi

Sembra incredibile, e probabilmente lo è, ma è ancora troppo presto per dire come questa carne prodotta dall’aria si paragona alla realtà o ad altri prodotti alternativi (come l’ impossibile Burguer ) per quanto riguarda i suoi effetti sulla salute a lungo termine. .

Per quanto riguarda l’ambiente, a sua volta, Air Protein emerge senza dubbio.

Tuttavia, dovrai aspettare un po ‘prima di poter provare questa ingegnosità. L’azienda sta ancora lavorando sul modo migliore per commercializzare il prodotto.

Air Protein è una consociata di Kiverdi, un’industria che utilizza l’anidride carbonica per produrre prodotti ecologici come plastica e suolo sostenibili. [ Cnet ]

Fonte: hypescience.com

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Loading...