Il Canada cerca un milione di persone per spostarsi e lavorare nel paese
Vuoi vivere e lavorare in Canada? Quel sogno potrebbe diventare una realtà ora che il governo ha annunciato piani per accettare più di un milione di immigrati nei prossimi tre anni
Ti piacerebbe lavorare e vivere in Canada? Questa potrebbe essere una realtà dal momento che il governo ha annunciato i suoi piani accettando più di un milione di immigrati nei prossimi 3 anni
Nella sua relazione annuale al Parlamento sull’immigrazione 2018, il ministro dell’immigrazione del paese, Ahmed Hussen, ha rivelato i piani per supportare fino a 1 milione e 80 mila nuovi residenti permanenti dal 2019-2021, con l’obiettivo superiore per il 2021 di 370.000 unità.
COME VEDI IL TUO FUTURO IN CANADA?
Per diversi anni consecutivi, le Nazioni Unite (ONU) hanno dichiarato al Canada uno dei migliori posti al mondo per vivere a causa della sua qualità della vita , in particolare per i suoi tassi di prosperità economica combinati con i livelli di istruzione e aspettativa di vita.
Il Canada è stato anche classificato come il quinto paese più felice al mondo per i suoi eccellenti indicatori di benessere generale, al di sotto di Norvegia, Australia, Danimarca e Svizzera. La posizione di leader è stato concesso dalla prestigiosa pubblicazione ” The Wall Street Journal , ” che ha basato la sua classificazione sull’analisi di undici variabili in uso dall’Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo (OCSE) che ha creato il Better Life Index . Il Canada raccoglie indicatori eccellenti nelle variabili assegnate dall’indice: occupazione, reddito, abitazione, comunità, istruzione, equilibrio lavoro-personale, ambiente, partecipazione dei cittadini, salute, soddisfazione della vita e sicurezza.
QUESTI SONO I REQUISITI CHE DEVI SODDISFARE:
Per essere un professionista dal titolo
Avere tra i 22 e i 35 anni.
Avere un livello intermedio avanzato di francese e / o inglese.
Diversi anni di esperienza lavorativa a tempo pieno
Intende vivere e stabilirsi in Canada
QUESTI SONO I VANTAGGI DI ESSERE RESIDENTI PERMANENTI IN CANADA:
- Sei coperto dall’assicurazione sanitaria della provincia in cui sei residente
- Puoi entrare o uscire dal Paese tutte le volte che vuoi
- È possibile applicare prestiti educativi o borse di studio
- Puoi accedere a corsi universitari e post-universitari a prezzi molto bassi
- A un certo momento puoi scegliere di acquisire la cittadinanza e ottenere così la doppia cittadinanza.
Uno studio recente ha rilevato che una persona su cinque che vive in Canada è nata fuori dal paese. Dagli anni ’90 il numero di immigrati è salito a oltre 6 milioni di persone.
.
Gli immigrati e i loro discendenti hanno dato innumerevoli contributi in Canada, e il nostro successo futuro dipende dal continuare a garantire che siano benvenuti e ben integrati
Secondo la ricerca, l’immigrazione aiuta l’economia del paese, il numero medio di immigrati è giovane, il che contribuisce a ridurre l’invecchiamento delle città. Puoi trovare maggiori informazioni al seguente link: sito ufficiale del governo del Canada.
Fonti: New Woman
Fonte: www.bioguia.com