6 modi per sviluppare la disciplina necessaria per raggiungere i tuoi obiettivi

auto disciplina

Ogni volta che fate qualcosa che dovresti fare (come ad esempio mangiare l’insalata invece di friggere), sono sicuro che si usa la scusa: Non ho abbastanza forza di volontà per farlo.”

Fortunatamente, la scienza è qui per chiarire che la forza di volontà non è una benedizione divina con la quale alcune persone nascono e altre no. L’autodisciplina è una abilità appresa, non una caratteristica innata.

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Tuttavia, è vero che molte persone non sanno come aumentare la disciplina, ed è qui che si potrebbe fare male.

Scopri 6 modi per sviluppare l’auto-disciplina al fine di usarla per raggiungere i ltuoi obiettivi:

1 Riconoscere le proprie debolezze

Qualunque sia l’ostacolo al vostro obiettivo, lo riconoscete come un vostro punto debole. Ad esempio, i dolci sono il problema più grande per la vostra dieta? Non è possibile interrompere il controllo dai social media, ogni due minuti e vuoi guadagnare di più al lavoro? Spesso, le persone cercano di far finta che i loro punti deboli non esistono, o cercare di ridurre al minimo l’impatto negativo che le loro cattive abitudini hanno sulla loro vita. Ad esempio, molti fumatori dicono che potrebbero fermarsi, solo perché non vogliono ammettere che sono assuefatti.

2 Stabilire un piano chiaro

Nessuno si sveglia un giorno, dal nulla, benedetta con l’auto-disciplina. Invece, hai bisogno di una strategia. Se volete aumentare le vostre buone abitudini, come ad esempio esercizio più spesso, o eliminare le cattive abitudini come guardare troppa TV – è necessario sviluppare un piano per definire i punti di azione che vi aiuteranno a raggiungere questi obiettivi.

3 Ridurre al minimo le tentazioni

Anche se a tutti noi piace credere che abbiamo la forza sufficiente per resistere anche alla tentazione più seducenti, nessuno ha tale soprannaturale autodisciplina. Solo un momento di debolezza per convincerci a cedere alla tentazione. Rendono difficile accedere a queste tentazioni può essere fondamentale per raggiungere i lnostri obiettivi. Se la vostra debolezza è Facebook, spegnete internet mentre si sta lavorando. Se non si può resistere ad eccessi di spesa quando si va al centro commerciale, lasciate la carta di credito a casa e portate con voi solo una piccola quantità di denaro.

4 Pratica la tua tolleranza per lo stress emotivo

E ‘normale voler evitare il dolore e lo stress, nessuno vuole passare attraverso di essi. Tuttavia, cercando di eliminare tutto il disagio dalla vostra vita farà  rafforzare in voi che non è possibile gestire le difficoltà . Di solito possiamo sopportare molto più di quanto pensiamo che possiamo. Permettete a voi stessi di sperimentare le emozioni scomode, come la noia, la frustrazione, la tristezza o la solitudine e aumentare la  tolleranza per le emozioni negative che possono sorgere per costruire la vostra auto-disciplina.

5 Visualizzare le ricompense a lungo termine

Siamo meno propensi a dare in tentazione, quando ci concentriamo su ciò che ci dà un guadagno a lungo termine. Cedendo alla tentazione può farti sentire felice in questo momento, ma a lungo termine la felicità richiede di rinunciare a gratificazione immediata. Visualizzate  i vostri obiettivi e raccogliete i frutti dell’autodisciplina su una base quotidiana per mantenervi motivati​​.

6 Accettare che si commettono errori e recuperare in fretta questi errori

L’autodisciplina è un impegno cosante per vincere, e la pratica sembra più facile in alcuni giorni che in altri. Se vi sentite particolarmente stressato, ti puoi convincere a saltare allenamento fisico un giorno. Questo è normale , commettere errori fa parte del processo per diventare migliore. Il modo in cui recuperare questi errori è la cosa più importante. La chiave è riconoscere che sei andato fuori linea e andare avanti, e non usare gli errori come scusa che non puoi fare questo” e rinunciare ai tuoi obiettivi. [Forbes]

Natasha Romanzotti

Fonte:http://hypescience.com/6-maneiras-de-desenvolver-disciplina-necessaria-para-alcancar-seus-objetivos/

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