Il capo della NASA suggerisce che i recenti avvistamenti di UFO potrebbero essere vita extraterrestre

Bill Nelson ci vuole credere. Il capo della NASA ha recentemente valutato l’ondata di recenti avvistamenti di UFO di alto profilo da parte dei piloti della Marina degli Stati Uniti – affermando di non capire veramente di cosa sono questi fenomeni, suggerisce che è impossibile escludere che fossero di tecnologia degli extraterrestri .

Nelson, ex astronauta e senatore della Florida, è amministratore della NASA da maggio. Di recente ha parlato in un’intervista in live streaming con l’Università della Virginia in cui ha affrontato di tutto, dalle relazioni spaziali con la Cina alla questione degli avvistamenti di veicoli aerei senza equipaggio (UAV). Nella discussione, Nelson afferma che dal 2004 ci sono stati più di 300 avvistamenti riconosciuti di oggetti volanti non identificati. Le loro origini, tuttavia, rimangono sconosciute.

Loading...

“Ho parlato con quei piloti e sanno di aver visto qualcosa e che i loro radar lo hanno individuato. E non sanno cosa sia. E non sappiamo cosa sia”, ha detto Nelson al professor Larry Sabato, direttore del Center for Politics dell’Università della Virginia.

“Speriamo che non sia un avversario qui sulla Terra ad avere quel tipo di tecnologia. Ma è qualcosa. E quindi questa è una missione che cerchiamo costantemente, ‘Chi c’è là fuori?’ ‘Chi siamo noi?’ ‘Come siamo arrivati ​​qui?’ “Come siamo diventati come siamo?” “Come ci siamo sviluppati?” “Come ci siamo civilizzati?” E ” ci sono le stesse condizioni là fuori in un universo che ha miliardi di altri soli e miliardi di altre galassie?” È così grande che non riesco a concepirlo.”

“Ora ci sono persino teorie secondo cui potrebbero esserci altri universi”, ha aggiunto Nelson. “E se è così, chi sono io per dire che il pianeta Terra è l’unico luogo con una forma di vita civilizzata e organizzata come la nostra?”

“Ti dico cosa mi fa pensare: è meglio che io sia un amministratore migliore di ciò che abbiamo perché lo stiamo rovinando. So qual è la mia missione: essere un amministratore migliore di questo pianeta ed essere un cittadino migliore di pianeta Terra”, ha aggiunto. “Ma ci sono altri pianeti Terra là fuori? Lo penso proprio perché l’universo è così grande.”

Un tempo considerato il dominio dei teorici della cospirazione, negli ultimi anni gli avvistamenti UFO hanno ricevuto un rinnovato senso di legittimità grazie a una serie di avvistamenti di alto profilo che hanno ricevuto l’attenzione dei media mainstream e successivamente  confermati dal Pentagono . Quest’anno ha persino visto l’Ufficio del Direttore della National Intelligence degli Stati Uniti pubblicare un rapporto molto pubblicizzato sugli avvistamenti di UFO. Il rapporto non ha trovato molto, concludendo che non c’erano prove per confermare o negare che nessuno degli avvistamenti fosse di  vita extraterrestre. Tuttavia, sembra certamente che il governo degli Stati Uniti stia finalmente prendendo sul serio l’idea degli avvistamenti UFO dopo molti decenni di poca considerazione.

Immagine di Thomas Budach da Pixabay

Tom Hale

Fonte:  www.iflscience.com

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

 

Loading...