Dimmi cosa vedi per primo e ti dirò qual è la tua paura meglio custodita

La prima cosa che rilevi in ​​questa immagine parlerà di quali sono le tue più grandi paure.

Le paure sono naturali e compaiono dalla prima infanzia. Hanno a che fare con il modo in cui siamo cresciuti, il contesto in cui siamo cresciuti e gli ambienti in cui ci siamo sviluppati. 

Di tutte quelle esperienze che abbiamo nel corso della vita, molte sono conservate nell’inconscio e talvolta dimentichiamo persino che sono lì. Tuttavia, cercano modi per esprimersi e possono farlo in modi che non possiamo immaginare. 

Loading...

Questo semplice test proiettivo ti aiuterà a scoprire la tua più grande paura. Guarda l’immagine e dì qual è la prima cosa che riconosci. Ciò che il tuo inconscio rileva in primo luogo nell’immagine, parlerà di quali sono le tue paure. 

Paure dei test visivi

Fragola

La fragola in questa immagine si riferisce all’amore. È al centro dell’immagine, è più grande del normale ed è di un rosso intenso.

Se è stata la prima cosa che hai visto, probabilmente una delle tue più grandi paure ha a che fare con il non essere ricambiato. Forse hai avuto una relazione profonda che è finita male, con il rifiuto, e temi di ripeterla.

Non è una paura dell’amore stesso; Ssei disposto ad affrontare una relazione, ma in fondo hai paura che non ti dia le assicurazioni di cui hai bisogno per sentirti calmo.

Ragazza

Nel caso della ragazza, si riferisce all’infanzia stessa. Le tue paure hanno a che fare con problemi che hai vissuto in tenera età e che non sei riuscito a superare affatto.

Un trauma infantile è solitamente associato alla relazione con i genitori. Con episodi di violenza o semplicemente con un trattamento inappropriato. Tuttavia, non è l’unica cosa che può aver segnato l’infanzia. 

Potrebbero esserci stati dei traumi anche quando eri nell’utero, come un incidente o un rischio di parto, per esempio. Il tuo inconscio, con questa immagine, ti sta portando in un momento ingrato della tua infanzia. 

 Alberi

Ha a che fare con sentimenti contrastanti. Se presti attenzione puoi vedere che sono uniti, formando un ponte. 

Se questa è la prima cosa che ha attirato la tua attenzione, sicuramente la tua più grande paura è la divisione, la rottura, la lotta o il rifiuto da parte dei tuoi pari. 

Forse sei una persona con dualità di carattere, e poiché ciò a volte ti porta ad avere conflitti, in fondo ciò che brami di più non è discutere; lascia che le cose accadano con calma. 

Cranio

Il cranio è ciò che si forma insieme a tutti gli altri elementi ed è una chiara allegoria della morte. Se è la prima cosa che il tuo cervello ha rilevato, dentro di te devi essere molto preoccupato per quel problema. 

Mentre la paura della morte è qualcosa di naturale e inerente all’essere umano, tu sei più preoccupato di ogni altra cosa.  

Dovresti riflettere su quell’idea e cercare di ricordarti continuamente che sei umano, con tutto ciò che questo implica. 

Fonte: www.bioguia.com 

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Loading...