Benefici delle candele di cera d’api,miglioreranno la tua salute e trasformeranno la tua casa

Oggi è difficile pensarci, ma in passato le candele erano un prodotto indispensabile nelle case. Senza elettricità e senza la possibilità di avere caminetti in ogni stanza della casa, le candele si accendevano quando il sole tramontava.

Oggi le cose non sono così e le candele sono diventate un conforto o almeno una necessità solo in caso di emergenze. Comunque oggi la paraffina è usata per fabbricarle; questo componente non è completamente naturale e può causare disagio e problemi in alcune persone. Inoltre, ci sono candele che non rispettano realmente le misure di sicurezza quando sono fatte e possono causare incidenti, rilasciare contaminanti che diventano cancerogeni e altro ancora.

Loading...

CANDELA DI CERA D’API

A questo incrocio, le candele create dalla cera d’api sono un’ottima opzione da avere a casa, perché oltre ad essere un prodotto completamente naturale, l’illuminazione ha diversi vantaggi.

Neutralizza gli inquinanti

Le candele di cera d’api producono ioni negativi quando sono bruciate, che neutralizzano le sostanze inquinanti nell’aria . Se vivi in ​​una grande città, non importa se tieni le finestre chiuse, l’inquinamento si fa strada e queste candele sono l’opzione migliore per combatterlo.

Migliora la tua respirazione

Accendere una candela fatta di cera d’api nella tua stanza 30 minuti prima del sonno può aiutarti se soffri di problemi respiratori come l’asma. La cera pulisce l’aria degli spazi chiusi e ti aiuterà a dormire meglio con il suo aroma dolce e rilassante.

100% naturale

Le candele vengono create dai resti del materiale che le api usano per produrre il miele, quindi acquistarle aiuta a curare e non danneggia il loro ambiente. Essendo completamente naturali, non producono inquinanti tossici, bruciano più lentamente, quindi durano molto più a lungo e sono molto più sicure di quelle creati da componenti artificiali.

Luce naturale

La luce della cera d’api brilla in modo simile alla luce naturale. Se vuoi accendere una candela per vedere bene, queste candele sono l’opzione migliore.

Ogni candela è un’opera unica della natura, quindi il suo potere spirituale è gigantesco, il che andrà a vantaggio della tua casa finché ce l’avrai.

fonti:

candele

Honey Universe

Fonte: www.bioguia.com 

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Loading...