Nel video caricato su Youtube, l’attivista spiega in dettaglio le caratteristiche, le perle e le forme d’onda che normalmente vedrete in un cielo spruzzato e modificato elettromagneticamente.
Tuttavia, gli esperti avvertono che questa è un’altra teoria di cospirazione e che non c’è molta matematica dietro. Infatti, molti scienziati affermano che non esiste alcuna prova che l’uomo sta giocando con il clima.
Tuttavia, gli esperti non possono distogliere il fatto che la stagione degli uragani 2017 è stata estremamente distruttiva.
Non molto tempo fa abbiamo pubblicato un articolo relativo alla manipolazione del tempo su larga scala, comunemente denominato geo-ingegneria.
Allora, cosa ne pensate? È possibile che i terrificanti uragani che hanno colpito i Caraibi e la costa della Florida siano il risultato di macchine di geo-ingegneria artificiale, come l’HAARP? O questa teoria, come molte altre, è solo il risultato di una teoria di cospirazione selvaggia che non ha la necessaria “scienza” per sostenere le sue affermazioni?
Qualunque cosa sia, bisogna ammettere che la stagione degli uragani del 2017 ci ha dato molto da discutere.
Fonte: www.ancient-code.com