Cose strane si stanno verificando all’interno dell’Area 51

Recentemente, strani oggetti luminosi sono stati visti librarsi proprio sopra la tanto mistificata installazione militare di Groom Lake.

Non occorre ricordare che la segretissima base vanta una delle piste più lunghe del mondo, anche se il suo vero scopo non è ancora ben chiaro. Probabilmente tale pista è stata progettata per consentire l’atterraggio di velivoli sub-orbitali nonostante che la Guerra Fredda fosse finita già da diversi decenni .
Ovviamente queste infrastrutture sono severamente precluse al pubblico, comprese quelle aree situate nelle immediate vicinanze della base militare presso la quale viene esercitato il controllo a distanza anche sulle vicine montagne che si affacciano verso il vasto perimetro militare precluso a chiunque tentasse in qualche modo di avvicinarsi senza una preventiva autorizzazione. Quindi, a prescindere dalle paranoiche supposizioni che dal 1947 continuano a circolare nella letteratura ufologica la domanda è:
cosa sta succedendo veramente in quel particolare luogo degli Stati Uniti apparentemente inesistente sulle carte geografiche e dalla stessa topomastica nazionale ?
Ufficiosamente è stato fatto credere che in quei luoghi verrebbero condotti una serie di voli di prova che mirano a testare il funzionamento di alcuni velivoli considerati all’avanguardia dagli esperti militari e allo stesso tempo allo sviluppo di nuovi armamenti particolarmente avanzati tecnologicamente destinati alle forze armate americane del futuro.
Le strutture dislocate tutte intorno alla zona di Groom Lake sono tra le più segrete del mondo, il cui livello di sicurezza è così elevato che l’Area 51 è diventata una sorta di mito moderno e contemporaneamente, focolaio di innumerevoli speculazioni da parte dei teorici della cospirazione.
Nel video pubblicato il 02 novembre 2016 da Scary Facts si può osservare come una serie di misteriose scie luminose sembrano generarsi dal nulla e progressivamente scendere di quota. Osservando il filmato si può dedurre che le strane scie sono generate da qualcosa di invisibile il cui movimento risulta essere particolarmente lento e poco conforme con quello che potrebbe contraddistinguere l’entrata nell’atmosfera terrestre di un comune meteorite.
Il fatto che le scie sono state rilasciate a intervalli regolari fa escludere l’ipotesi della perdita di quota da parte di un qualche tipo di aeromobile. Si tratta forse di uno dei tanti esperimenti poco convenzionali che segretamente vengono condotti nei cieli sovrastanti la tanto controversa e speculata Area 51?
© Fonte video;Scary Facts

Fonte: misteroufo.blogspot.it

 

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alle nostre pagine Facebook “ Pianeta blu  e Beautiful exotic planet earth” ed al nostro profilo su twitter

Per l’iscrizione:passa il mouse sul tasto ti piace,aspetta due secondi si aprirà un finestrella.

Clicca sul tasto “Mi piace” e poi su “ricevi notifiche” per seguirci costantemente.

Pianetablunews lo trovi anche su google plus

Segui anche il nostro blog tramite email per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

Ti è piaciuto l’articolo? condividilo anche tu sui social, clicca

Loading...
Loading...

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.