Il mistero della mucca finita inspiegabilmente sul tetto di un fienile-[VIDEO]

Turchia-Non è roba di tutti i giorni vedere una mucca che passeggia sul tetto di un fienile. Soprattutto non è chiaro come il coraggioso bovino possa essersi inerpicato in cima all’edificio di due piani.
Forse è stato rapito dagli alieni che non sapendo dove scaricare la povera bestia hanno optato per la soluzione più breve e meno spettacolare?
Quello che pare certo è che il ruminante non ha perso tempo a calpestare con cautela le fragili tegole del tetto . Infatti, una volta raggiunto il bordo del tetto, la mucca si ferma per un attimo, come se volesse valutare quale opzione scegliere per tornare a posare le sue quattro zampe sui soffici e sicuri patri erbosi. Le mucche non sono note per la loro delicatezza, e questa non fa eccezione visto che si blocca al centro del tetto di tegole per poi precipitare rovinosamente nel sottostante fienile.
Fortunatamente, l’animale da cortile sembra non aver riportato serie conseguenze se non un brutto spavento i cui effetti negativi della sua avventura probabilmente si ripercuoteranno sulla sua produzione giornaliera di latte marziano.
Se ti è piaciuto l’articolo condividilo e iscriviti alle nostre pagine Facebook Pianetablunews e Beautiful exotic planet earth ed al nostro profilo su twitter.
Per lâiscrizione:passa il mouse sul tasto ti piace,aspetta due secondi si aprirà un finestrella.
Clicca sul tasto Mi piace e poi su ricevi notifiche per seguirci costantemente.
Pianetablunews lo trovi anche su google plus
Ti è piaciuto l’articolo? condividilo anche tu sui social, clicca