Questo affettuoso Doggo ama porgere la zampa alle persone che passano dalla sua cuccia

Ammettiamolo: i cani odiano stare nei canili,la ricreazione limitata e la mancanza di attenzioni possono avere un effetto negativo sulla loro salute mentale e fisica. Ecco perché i rifugi stanno facendo del loro meglio per ottenere tante adozioni il più rapidamente possibile in modo che i cani possano godere dell’amore e dell’attenzione che meritano. Alcuni animali giocano tenendo oggetti con le zampe nella speranza di trovare presto una casa.Tra i cani piu speciali c’è Speck,che porge la zampa a tutti coloro che passano vicino al suo allevamento.
Maggiori informazioni: Facebook | Facebook | Facebook
Recentemente, il video di un adorabile cane che ama porgere la zampa alle persone è diventato virale

Crediti immagine: Desiray Miracle-Wilder
Il direttore della Humane Society di Bullock County, Desiray Miracle-Wilder, ha detto a Bored Panda che Speck ha circa 2 anni ed è stato consegnato al rifugio dal suo precedente proprietario. “Speck è stato al riparo dall’autunno del 2018. Poco più di un anno e mezzo”, ha detto.

Crediti immagine: Desiray Miracle-Wilder
Ogni volta che vede passare un uomo, l’adorabile doggo allunga la zampa e gli dà un caro saluto. Speck ama tenere le mani degli uomini nonostante sia separato da loro da barre di metallo. “Speck ama l’interazione con gli uomini! Non gli basta mai l’amore che ottiene da chiunque sia disposto a fermarsi e prendergli la zampa. Sa come tirare le corde del cuore e attirare l’attenzione. Si spinge con il muso attraverso le sbarre del suo canile con gli occhi da cucciolo e allunga la sua mano per tenere la mano dei passanti. Il linguaggio dell’amore di Speck è un tocco provocatorio fisico. “

Crediti immagine: Desiray Miracle-Wilder
Lo rende ancora più felice se una persona gli dà delle carezze o gli gratta la pancia. Chiaramente, tutto ciò che questo cane affettuoso vuole è una buona casa con una famiglia amorevole e fa del suo meglio per ottenerlo! “Speck ha conquistato il mio cuore il primo giorno che ho interagito con lui. La mia famiglia onestamente non riusciva a capire come o perché un cane così straordinario fosse stato dimenticato e trascurato in un rifugio. Nel momento in cui ha allungato la sua zampa verso di me, poi verso mio marito e le mie figlie ho capito che dovevo mostrare al mondo questo bellissimo cane. Tuttavia, non mi aspettavo che il video diventasse virale “, ha detto Desiray.

Crediti immagine: Desiray Miracle-Wilder
Di recente, il bravo Speck è stato molto fortunato. Dopo che Desiray lo ha filmato mentre gli teneva la mano e ha condiviso il video con il mondo, è diventato rapidamente famoso. “Ero piena di richieste di amici e messaggi sui miei social media di persone che volevano adottare Speck. Alcuni che sapevano di non poter adottare hanno inviato regali al rifugio come cibo per cani, collari e persino un tubo dell’acqua. Senza gente disposta ad aiutare il nostro rifugio non potremmo prenderci cura dei nostri cuccioli . ” Dopo essere diventato un successo virale, dopo poco tempo è stato adottato. “Sono stata in grado di trovare la casa perfetta per Speck nello stato di New York con il suo nuovo papà Mike in una fattoria di 26 acri. Tuttavia, con le nostre risorse molto limitate, non ero sicura di come portare Speck fino a New York da sola. Fino a quando un meraviglioso gruppo di soccorso è intervenuto per aiutare.
La Bulane County Humane Society situata a Union Springs, spera di aiutare molti altri adorabili animali domestici proprio come Speck. Tuttavia, proprio come qualsiasi altro piccolo rifugio senza scopo di lucro, fa affidamento su donazioni per continuare a salvare e prendersi cura degli animali. “Senza l’aiuto della nostra comunità e senza donazioni, non potremmo rimanere in funzione. Al momento abbiamo cani che sono stati nel rifugio per oltre 2 anni e che hanno ancora bisogno di una casa per sempre “, ha detto il direttore del rifugio. Se sei interessato a dare una mano a questo rifugio, ti preghiamo di contattarci sulla pagina Facebook della Bulane County Humane Society .
Andželika Jasevičiūtė
Fonte: www.boredpanda.com