Cosa ha attirato la tua attenzione per primo nell’immagine? La tua risposta ti dirà la caratteristica più oscura della tua personalità

La personalità ha luci e ombre, ed è per questo che tutti gli esseri umani hanno virtù e difetti. Hai il coraggio di scoprire il lato più oscuro della tua personalità?

Tutte le persone hanno luci e ombre, virtù e difetti . Ma le cose, nella vita reale, non sono come nei film. Nel caso degli esseri umani in carne e ossa, tutti questi aspetti, il male e il bene, si mescolano.

Alcune delle nostre più grandi virtù possono involontariamente generare alcuni dei nostri peggiori difetti; e lo stesso al contrario. Pertanto, l’ideale non è negare gli aspetti oscuri della nostra personalità: o non hai mai sentito la frase “non c’è luce senza oscurità” ?

Loading...

In questo test, riveleremo qual è il lato più oscuro della tua personalità e come interviene nel tuo modo di essere ogni giorno. 

Guarda questa immagine e dicci: cosa ti ha attirato per primo? Rispondi spontaneamente, senza pensare troppo. 

Hai già scelto? Ora guarda le risposte!

Test della personalità

Una tigre

Se la prima cosa che ha attirato la tua attenzione nella foto è stata la tigre, è che hai una personalità molto forte, tanto che a volte ti rende una persona un po ‘aggressiva .

Non necessariamente dal fisico. Ma difendi le tue idee e i tuoi progetti con tale veemenza che non ti interessa chi sta davanti; come una tigre, sei in grado di divorare qualunque cosa attraversi il tuo cammino. 

Questo modo di essere ha un’enorme virtù per te: sei in grado di raggiungere tutto ciò che ti prefiggi, perché non abbassi mai le braccia e non c’è ostacolo abbastanza grande per te. Ma devi stare attento a non lasciare ferite alle persone che ti attraversano.

Ricorda che a volte le parole offensive fanno più male dei colpi. Cerca di essere un po ‘più compassionevole: essere così non è sinonimo di debolezza, ma piuttosto uno spirito potente. 

Una scimmia

Nel caso la scimmia attirato la tua attenzione, sei una persona intelligente, ma il lato oscuro è che diventi molto intollerante verso gli altri . Hai difficoltà ad accettare il pensiero diverso dal tuo e ti consideri sempre nel giusto. 

Anche se più di una volta hai ragione, bloccarti nel tuo modo di guardare il mondo ti impedisce di allargare i tuoi orizzonti e avere una prospettiva più ampia sulle cose. 

È importante che impari ad ascoltare di più gli altri, perché anche quelli che hanno torto hanno qualcosa per contribuire nella tua vita e al tuo pensiero. 

Un albero

Se, d’altra parte, la prima cosa che ha attirato la tua attenzione è un l’albero, è perché sei una persona estremamente realistica. Hai i piedi per terra, ma questo può diventare un problema quando devi affrontare nuove sfide .

Sei radicato nel tuo posto, nel tuo modo di essere, nelle tue convinzioni e non hai la flessibilità di cambiare rapidamente. Ciò ti impedisce di adattarti a nuovi contesti, incontrare persone diverse e provare nuove esperienze.

Puoi eseguire con cura ed efficienza un compito una volta che lo conosci, ma il minimo cambiamento ti farà dubitare e sentirti insicuro. Il tuo posto, i tuoi modi e il tuo modo di vedere la vita ti possono dimostrare di essere capace e preferisci rimanere lì.

Ma se c’è qualcosa di meglio altrove, ti perderai l’occasione di incontrarlo. Prova ad aprire un po ‘a nuove esperienze e vedrai che c’è un mondo intero da sapere oltre il tuo metro quadrato.

Alcuni pesci

Se ciò che ha attirato la tua attenzione sono stati i pesciolini, è perché ti sei lasciato trasportare dalla corrente. Sei esattamente l’opposto dell’albero: hai facilità di adattamento e vivi giorno per giorno secondo ciò che l’Universo ha in mente per te.

Ma questo modo di essere  ti rende un po ‘manipolabile e con convinzioni deboli . Oggi credi a una cosa e domani ne acquisti una nuova per il miglior offerente. La tua capacità di adattamento ti aiuta a vivere rilassato, ma molte volte ti senti in balia degli altri.

Devi aggrapparti di più a ciò che è importante per te e non lasciarti trascinare da ciò che è importante per gli altri. Andare troppo lontano con il flusso può finire per posizionarti dove davvero non volevi essere.

Fonte: www.bioguia.com

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Loading...