Un veicolo spaziale orbita attorno alla Terra da oltre 700 giorni e solo i militari statunitensi sanno perché

Per oltre 700 giorni, un misterioso veicolo spaziale è stato in orbita attorno alla Terra, eppure nessun altro oltre l’aeronautica americana sa perché.

Quindi cosa sta succedendo esattamente? Innanzitutto, alcuni retroscena di IFL Scienc e :

“Questa è la quinta missione del piano spaziale X-37B, un drone militare senza equipaggio e ad energia solare. La missione Orbital Test Vehicle 5 (OTV-5) è stata lanciata il 7 settembre 2017, con l’aiuto di un razzo SpaceX Falcon 9.

Loading...

“Nella quarta missione – Orbital Test Vehicle 4 (OTV-4) – è rimasta in orbita per 717 giorni, 20 ore e 42 minuti, che ora ha superato, senza dettagli su quando la missione potrebbe terminare.”

 

Ecco cosa sappiamo di questo misterioso veicolo spaziale:

  • È noto come un “piano spaziale”
  • È simile alle navette spaziali della NASA

In assenza di fatti concreti, sono sorte intorno alla navicella spaziale teorie di speculazione, congetture e cospirazione. Questi includono:

  • Il governo sta lanciando satelliti spia
  • L’esercito sta testando ciò che è noto come EmDrive.
Che cos’è un EmDrive?

 

Un EmDrive è definito come un motore che:

“Genera spinta facendo rimbalzare le microonde all’interno di una camera conica. Poiché il motore non richiede carburante, teoricamente potrebbe rendere il volo spaziale molto più economico ed efficiente, aprendo il cielo all’esplorazione. “

 

Vi è, tuttavia, un piccolo problema con l’idea di un EmDrive: secondo le leggi della fisica, non dovrebbe funzionare, secondo Space.com :

“Il motore non fa esplodere nulla, quindi la Terza Legge del movimento di Newton – per ogni azione ha una reazione uguale e contraria – non entra in gioco. Nessuno capisce davvero come la spinta dichiarata possa effettivamente essere generata. “

Vedi altro da Covert Cabal:

Quindi cosa si tratta? Non può essere un veicolo spaziale che collauda un EmDrive, non sembra essere un mezzo convenzionale come quello utilizzato dalla NASA, ed è sotto la direzione della US Air Force. 

La teoria principale attualmente in circolazione su Internet è che l’astronave è in realtà un aereo spia, secondo la rivista Spaceflight :

“‘La sorveglianza spaziale ha un sistema completamente nuovo reso possibile da un gruppo raffinato di sensori e suite di sensori, che riteniamo possa essere utilizzato dall’X-37B per tenere d’occhio la nascente stazione spaziale cinese’, Spaceflight Editor Il dottor David Baker ha riferito a  BBC News  nel 2012, anche se questo è stato ritenuto improbabile  sulla base del percorso orbitale della nave . “

L’aereo spia U2 usato dall’aeronautica americana durante la guerra fredda (Via Wikimedia Commons )

Per chiarire la confusione, il posto più logico per cercare risposte sarebbe dalla stessa Air Force , ma hanno rilasciando una dichiarazione che sembra sollevare più sospetti che risoluzione:

“L’X-37B Orbital Test Vehicle, o OTV, è un programma di test sperimentali per dimostrare le tecnologie per una piattaforma di test spaziale affidabile, riutilizzabile e senza pilota per la US Air Force.

“Gli obiettivi primari dell’X-37B sono duplici; tecnologie di veicoli spaziali riutilizzabili per il futuro dell’America nello spazio e esperimenti operativi che possono essere restituiti ed esaminati sulla Terra.

“Le tecnologie in fase di test nel programma includono guida avanzata, navigazione e controllo, sistemi di protezione termica, avionica, strutture e guarnizioni ad alta temperatura, isolamento riutilizzabile conforme, sistemi di volo elettromeccanici leggeri, sistemi di propulsione avanzati, materiali avanzati e volo orbitale autonomo, rientro e atterraggio.”

Hai capito tutto? Sembra che l’Air Force voglia annoiarci tutti in uno stato di stupore, quindi smetteremo di fare domande.

Per ora, tutto ciò che sappiamo è che ogni giorno c’è un veicolo spaziale sopra le nostre teste che potrebbe essere all’altezza di qualsiasi cosa la mente possa concepire.

 

Vuoi saperne di più sugli aerei spia? Guarda questo video informativo:

Immagine in primo piano: screenshot tramite YouTube

Harrison Kirk

Fonte:  www.ancient-code.com 

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Loading...