Il piano per colpire l’Area 51 è diventato molto più sexy

Il piano di assalto all’Area 51 è senza dubbio diventato il meme dell’anno.

 

Dalle celebrità alle multinazionali ai veri avvocati , tutti sono stati attratti dal piano apparentemente stravagante ma sorprendentemente motivato per irrompere nell’Area 51, la struttura del governo si dice che contenga prove della vita extraterrestre. Quindi, se sei stato su Internet negli ultimi due mesi, iniziamo con la domanda: come è iniziato tutto?

Area della tempesta 51

 

L’idea di assaltare l’Area 51 è iniziata con un evento di Facebook pubblicato nella prima settimana di luglio 2019. Normalmente, ciò potrebbe non essere degno di attenzione, ma l’idea, stimolata dalla comunità dei giochi, ha rapidamente assunto una vita propria. L’evento ha presto incassato quasi due milioni di fan su facebook che si sono impegnate a partecipare all’evento:

Loading...

 

[T] gli amministratori anonimi della pagina dei meme pubblici ” Shitposting cause im in shambles” si sono  uniti a uno streamer per videogiochi Twitch di nome  SmyleeKun  per organizzare un evento chiamato ” Storm Area 51, non possono fermarci tutti … Il pensiero va avanti che se un gruppo di persone si dirige subito verso la base di massima sicurezza, i militari non avranno la possibilità di fermarli.

Dopodiché, l’evento ha guadagnato ancora più trazione da milioni di utenti di social media che lo condividono per evidenziarne l’assurdità.

 

Alcuni hanno sottolineato importanti problemi logistici con il piano.

Correlati: Bud Light offre birra gratis agli alieni che fuggono dall’Area 51 con un’etichetta ‘Space Beer’

 

E altri hanno risparmiato un pensiero per gli esseri che potrebbero essere dall’altra parte.

 

Tutto sommato, a causa di una cosa chiamata “shitposting” – ovvero pubblicare qualcosa per prenderlo in giro – molti hanno pensato al raid come uno scherzo.

Tuttavia, come per molte cose su Internet, non è del tutto chiaro chi pensasse che fosse uno scherzo e chi lo ha preso come un suggerimento molto serio.

L’evento ha persino attirato critiche da alcuni punti vendita ed entità che ritengono che lo “scherzo” potrebbe essere andato troppo lontano. L’Air Force ha rilasciato una dichiarazione sulla loro struttura in Nevada, dicendo:

In pratica, non discutiamo di misure di sicurezza specifiche, ma ogni tentativo di accedere illegalmente a installazioni o aree di addestramento militari è pericoloso.

Non è mai un buon segno quando il governo avvisa milioni di persone di non fare qualcosa.

Chi viene alla festa?

Nonostante le critiche, il sogno fantasy della febbre dell’Area 51 continua a vivere, con i più grandi nomi che sostengono l’evento ogni giorno. Di recente, Déjà Vu Services, il più grande operatore di intrattenimento per adulti del Nevada, ha annunciato che avrebbe portato qualcosa alla festa di cui tutti hanno sempre bisogno: gli spogliarellisti.

“Vieni il 20 settembre, saremo lì”, ha dichiarato il direttore delle operazioni Ryan Carlson, “Sappiamo che la maggior parte degli americani lo sa: che gli spogliarellisti migliorano qualsiasi evento e questo non farà eccezione.”

Secondo Carlson, sarà il “Ultimate Alien Tailgate Party” e gli spogliarellisti saranno sia per le masse di Facebook che arrivano sia per le anime vittoriose che tornano indietro.

Come accennato in precedenza, è molto difficile accertare chi è e chi non è serio riguardo a questo evento, ma se Ryan Carlson è un uomo di parola, ci saranno spogliarelliste.

A seconda delle tue preferenze, questo potrebbe valere la pena del viaggio, anche se non riesci a liberare gli alieni.

Scopri di più sul creatore di Storm Area 51 di seguito da KTNV Channel 13 Las Vegas:

 

 

Presenta immagini composte di alieni e donne fornite tramite Pxhere

Fonte: www.ancient-code.com 

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Loading...