Ha 74 anni e ha trovato l’amore della sua vita un marito di 21 anni

Una storia controversa: una nonna ha trovato la sua anima gemella in un giovane di 53 anni più giovane. Sono sposati da 4 anni e stanno cercando di dare un messaggio che ciò che conta è il volere e non un numero.
Una controversa storia d’amore non smette di essere commentata sui social network, protagonista Almeda Errell , una nonna di 72 anni e la sua ” anima gemella “, Gary Hardwick , 19 anni .
Almeda, rimasta vedova dopo 43 anni di matrimonio, ha passata il tempo a piangere senza pensare a quanto presto sarebbe arrivato il vero amore. La moglie di Maryville, Teennesse, giura di aver trovato l’amore della sua vita una volta incontrato.
Quando meno se lo immaginò, inciampò negli occhi di Gary, che aveva solo 17 anni, a una festa di compleanno. Nessuno dei due si sentì intimidito e provarono una sensazione immediata, dice che era deliziato dai suoi occhi azzurri e dalla sua personalità.
La relazione ha dato il via agli Stati Uniti, ma è diventata controversa quando entrambi hanno deciso di sposarsi due anni fa.
Se ami qualcuno, l’età sembra solo un numero
Gary molto sicuro del suo amore ha cominciato ad uscire con Almeda, descrive che la chimica era incredibile e lo faceva sempre ridere. Si considera un uomo molto maturo, quindi non ha lasciato che le polemiche lo colpissero.
Visualizza questo post su Instagram
My everlasting love until the end of all time. She’s my angel. I love her more than anything!!❤️
Per Hardwick è molto personale per coloro che decidono di sposarsi di aspettare , ma era sicuro che era quello che voleva, quindi voleva sposarsi.
Gary descrive il suo amore come un “amante incredibile” e che la prima volta che hanno fatto l’amore è stata un’esperienza meravigliosa in cui c’era ” una connessione molto profonda “.
Visualizza questo post su Instagram
Nella famiglia di Almeda non tutti accettano la relazione, è che il divario di età può influenzare in un primo momento, ma spero che col tempo si riesca a capire.
All’inizio era difficile per i suoi nipoti capire, ci sono 6 giovani ragazzi in cui uno è ancora più vecchio di Gary di 3 anni. Inoltre, la figlia di Almeda trova ancora strano vedere sua madre con un ragazzo che potrebbe essere suo figlio.
Ma ora sono molto felici di vedere che qualcuno rende felice la loro nonna, e Aaron, uno dei nipoti, scherza dicendo che è un nonno, anche se lo vede come un amico.
Per loro , l’amore è la cosa principale e cercano di dare un messaggio che ciò che conta è il desiderio e non un numero, purché entrambe le persone abbiano l’età legale, ovviamente.
Fonti:
Fonte: www.bioguia.com
Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews”