Il presidente Trump ha creato la Space Force perchè ha scoperto gli UFO?

La Space Force degli Stati Uniti sarà addestrata per combattere potenziali guerre nello spazio. Il nuovo ramo militare è destinato a funzionare attivamente entro il 2020.

Secondo le dichiarazioni del documento, il presidente Trump potrebbe aver lanciato la “Space Force” degli Stati Uniti dopo aver appreso i segreti degli UFO americani, sostiene il ricercatore UFO.

Nick Pope, ex MoD del Regno Unito, ha sostenuto che è quasi impossibile che il Presidente Trump sia stato tenuto all’oscuro quando si tratta di potenziali minacce UFO, riferisce the Sun.

Loading...

Secondo l’ex ministro della Difesa, ricercatore e autore di UFO, la conoscenza degli alieni e degli UFO potrebbe aver contribuito ai piani di Trump  nella creazione del ramo militare noto come Space Force.

Pope sostiene che non ha senso sostenere che il Presidente degli Stati Uniti non sia a conoscenza delle potenziali minacce degli UFO.

Pope che gestiva il programma UFO del Ministero della Difesa britannico sostiene che l’attuale presidente degli Stati Uniti ha piena conoscenza del programma segreto UFO del Pentagono, che è stato scoperto all’inizio di quest’anno.

Trump deve conoscere la spesa del Comitato per i servizi armati degli Stati Uniti e quanti soldi sono stati investiti nell’oscuro progetto noto come  AATIP (Advanced Aerospace Threat Identification Program) .

Gli UFO non sono un enigma per i governi di tutto il mondo.

Come ho riferito all’inizio di quest’anno, il cosiddetto Advanced Aerospace Threat Identification Program era un programma segreto con un budget pesante: circa 20 milioni di dollari sono stati assegnati annualmente dal Dipartimento della Difesa per lo studio delle potenziali minacce UFO. 

Questo programma misterioso era gestito dall’anello del Pentagono C ed era esclusivamente incaricato di investigare sugli UFO. L’uomo responsabile del programma era Luiz Elizondo, che ha parlato dell’esistenza del programma segreto all’inizio di quest’anno.

E l’AATIP non ha speso i suoi soldi incautamente. Nel corso degli anni hanno scoperto alcune cose davvero affascinanti.

Uno dei risultati più rivoluzionari – accompagnato da video e audio – è stato quando i piloti della marina statunitense hanno osservato “un’intera flotta” di UFO che “stavano andando contro” un vento di 120 nodi – in un caso AATIP del 2015.

Guarda il video qui sotto.

Secondo il Pope, Trump è anche molto probabilmente consapevole del fatto che un comitato del Senato sta attualmente indagando su un incidente che coinvolse piloti della Marina statunitense che inseguivano un oggetto bianco non identificabile che viaggiava a “velocità da missile balistico” al largo di Messico durante un esercitazione militare.

Pope sostiene che questa conoscenza potrebbe aver contribuito ai piani del presidente di creare una nuova sezione militare; la Space Force, dedicata a combattere potenziali guerre nello spazio.

Secondo i rapporti , la Space Force dovrebbe essere creata entro il 2020.

Immagine anteprima:credito: tombud / Pixabay

Fonte: www.ancient-code.com 

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Loading...