Ex ministro canadese della difesa Paul Hellyer: ci sono oltre 82 specie aliene che hanno visitato la Terra e continuano a farlo
Secondo gli esperti di tutto il mondo, ci sono 82 specie aliene che sono attualmente in contatto con il nostro pianeta. Le prove, quali documenti, immagini e video non classificati, sembrano indicare che ci sono alcune cose “là fuori” che non possono essere spiegate razionalmente
Oggi, quando cerchiamo “prove” legate alla vita extraterrestre, veniamo da tre fonti principali:
La prima fonte sono i presunti rapimenti e contatti alieni, e coloro che hanno visto il fenomeno UFO in prima persona. La seconda fonte di informazioni deriva da segnalatori, tra cui ex militare, funzionari governativi e scienziati. La terza fonte sono gli innumerevole segreti a livello superiore dei documenti segreti che sono stati declassificati da numerosi governi di tutto il mondo.
Anche se oggi, nel XXI secolo, c’è una vasta quantità di informazioni relative al fenomeno, il pubblico rimane scettico nei confronti delle testimonianze, dei commenti dei segnalatori, e persino dei documenti. Ciò è dovuto soprattutto al fatto che ci sono innumerevoli frodi che circolano su Internet.
Questo video in tre parti va al di là del classico, confusionale “New Age ” a favore della testimonianza di fonti altamente affidabili di informazione su specie extraterrestri conosciute che visitano la Terra.
Uno dei migliori avventisti è l’ex ministro canadese della difesa Paul Hellyer.
Secondo Hellyer, ci sono oltre 82 specie aliene note che hanno visitato la Terra nel lontano passato e continuano a farlo in questo momento.
Inoltre, si afferma che una grande quantità di informazioni sulle varie civiltà extraterrestri è contenuta in documenti altamente classificati utilizzati come manuali di formazione o guide per il personale militare e di intelligence.
Numerose rivendicazioni – che sono state contrassegnate come nient’altro che teorie di cospirazione aliene – indicano che solo guardando la dimensione pura dell’universo, la vita aliena è inevitabile. Molte persone sarebbero d’accordo sul fatto che la nostra galassia, con più di 1 000 000 000 000 stelle e il nostro universo, con oltre 100 miliardi di galassie osservabili, stuzzica la vita aliena.
Ecco un paio di citazioni sulla vita aliena.
“C’è una seria possibilità che siamo visitati e che siamo stati visitati da molti anni da esseri provenienti dallo spazio, da altre civiltà. Chi sono, da dove provengono e che cosa vogliono dovrebbe essere oggetto di rigorose indagini scientifiche e non essere soggetto da giornali come i tabloidi. “( Fonte ) – Lord Admiral Hill-Norton, ex capo dello Stato di difesa , ammiraglio a 5 stelle della Royal Navy, presidente del comitato militare della NATO.
“Dietro le quinte, gli ufficiali della Air Force di alto rango sono seriamente preoccupati per gli UFO. Ma attraverso il segreto ufficiale e il ridicolo, molti cittadini sono condotti a credere che gli oggetti volanti sconosciuti sono assurdità “. L’ex capo della CIA, Roscoe Hillenkoetter, 1960 (fonte) .
Ecco i video:
https://youtu.be/T2Fsn0B3ti8
https://youtu.be/x5Y9opJ0-aU
https://youtu.be/auz-_rHntaw
Cosa ne pensi? È possibile, che dopo tutto, la Terra è stata visitata da civiltà aliene per migliaia di anni? E cosa sta succedendo se fino ad oggi alcuni di questi continuano a visitare il nostro pianeta?
Personalmente, devo ammettere che semplicemente, ci sono alcune cose che non possono essere spiegate razionalmente. Anche se ci sono tante truffe sugli alieni, alcuni avvistamenti, testimonianze, video e immagini sono state considerate – anche da esperti – come prova di qualcosa che potenzialmente potrebbe essere riconosciuto come la prova della vita aliena.
Immagini di BlazenMonk
Fonte: www.ancient-code.com
Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews”