loading...

Sono questi i motivi che hanno costretto i vertici della NASA a interrompere le missioni lunari?

Perché alcuni teorici del complotto continuano a sostenere che la NASA è stata obbligata a interrompere i suoi allunaggi a seguito di ammonimenti fatti da “qualcosa di non meglio identificato” che tutt’ora starebbe operando in gran segreto sull’emisfero nascosto della superficie lunare?
Ci deve pur essere una qualche ragione all’origine di così tante indiscrezioni molte delle quali rilasciare proprio da alcuni astronauti statunitensi .

Secondo una leggenda metropolitana che sembra destinata a perdurare nel tempo, la vera ragione dell’interruzione dei programmi lunari della NASA sta nel fatto che la Luna è abitata da eteree entità aliene che da migliaia di anni starebbero conducendo in gran segreto delle attività estrattive .Queste teorie sembrano avere un certo grado di credibilità visto che provengono tutte da ex astronauti che a loro tempo ebbero modo di operare sulla Luna.
Basta citare il dottor Edgar Mitchell, un astronauta che ha camminato sulla superficie della Luna durante la missione Apollo 14 il quale ha dichiarato ;
Dopo aver viaggiato nello spazio, sono pienamente fiducioso che qualcosa di non terrestre ci sta osservando. Non so né ne dove né come lo fanno, ma quello che è certo è che loro ci monitorano a nostra insaputa” .
Un’altra incredibile dichiarazione è stata fatta a suo tempo dal famoso astronauta, Edwin Eugene Aldrin, Jr., alias ‘Buzz’ Aldrin, il secondo uomo ad aver passeggiato sulla superficie lunare il quale ha suggerito che sul nostro satellite naturale potrebbero nascondersi delle avanzate e timide intelligenze. Aldrin rilasciò questa dichiarazione al termine della missione Apollo 11 durante la quale vide una strana luce muoversi parallelamente alla navetta spaziale. Nonostante che la spiegazione ufficiale è che gli scienziati, ingegneri e gli astronauti stanno attualmente lavorando sulle prossime fasi esplorative dello spazio e al pianificato viaggio verso Marte, molte persone sono convinte che il vero potenziale della Luna non è stato ancora adeguatamente esaminato scientificamente . Tutto questo pone la domanda:”perché l’eventuale presenza di vita aliena sulla Luna ha costretto la NASA a non farvi più ritorno ? “. Forse gli astronauti sono stati minacciati da ” qualcosa” solo per aver violato un territorio alieno?
© Fonte video; KateLalit

Fonte: misteroufo.blogspot.it

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alle nostre pagine Facebook “ Pianeta blu  e Beautiful exotic planet earth” ed al nostro profilo su twitter

Per l’iscrizione:passa il mouse sul tasto ti piace,aspetta due secondi si aprirà un finestrella.

Clicca sul tasto “Mi piace” e poi su “ricevi notifiche” per seguirci costantemente.

Pianetablunews lo trovi anche su google plus

Segui anche il nostro blog tramite email per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

Ti è piaciuto l’articolo? condividilo anche tu sui social, clicca

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.