Le 9 migliori app per risparmiare a Natale

appregalinatale

Cominciate già le spese pazze per Natale? Tra fidanzato, suocera e sorelle quel gruzzoletto che avevamo messo da parte rischia di finire in un giro di valzer e lasciarci a secco. Per fortuna che c’è la tecnologia, grideranno gli smartphone-addicted, e che, ovvio, di app per spendere al meglio ce ne sono a bizzeffe.

Ne abbiamo selezionate 9 per voi, sia per Android che per iPhone. Divertitevi!

Loading...
Per iPhone

100 idee regalo natalizie a meno di 20 Euro: lo dice stesso il nome di questa app che stila una lista di 100 idee regalo natalizie pratiche ed economiche. Dal kit per preparare il sushi a idee regalo fatte in casa, come marmellate, a una bottiglia di vino con etichetta personalizzata.

Natale – Lista regali: un programma che consente di inserire le idee per i regali man mano che vengono in mente. Per questo è utile non solo per non ridursi a fare i regali all’ultimo secondo, ma anche di tenere bene a mente dove e su cosa spendere meglio.

Gift – Ideas and adviser for gifting: una applicazione che promette tante idee e suggerimenti per sorprendere le persone che sono attorno a voi e che hanno tutto ma proprio tutto.

Lista regali Speciale Natale: anche qui una lista da fare una lista regali con tanto di budget. Consente anche di stabilire un bilancio delle spese e inserire per ogni regalo (non solo natalizio) il destinatario, la descrizione, il prezzo e la data di acquisto. L’elenco calcola anche automaticamente quanto avete speso per i regali in lista per Natale e per ogni altra occasione.

100ideeregalo

Per Android

Lista regali di Natale: consente anche questa app di mettere in promemoria una serie di regali e di controllare la spesa restando dentro il proprio budget. Per ogni persona che si aggiunge nei contatti si possono poi inserire più regali e segnare quelli già comprati.

GiftPony: questa Lista di regali natalizi organizza la lista regali per lo shopping di Natale, ma anche di quello di altre ricorrenze. Comprende anche il lettore dei codici a barre e una lista dei regali di scorta.

Amazon per Android: cosa c’è più da dire su questa applicazione? Con essa si può cercare e acquistare nelle varie categorie, confrontare i prezzi, leggerele recensioni e controllare lo stato dei propri ordini. Inoltre, Con l’Amazon App si ha sempre accesso al proprio carrello, alla Lista Desideri e alle opzioni di pagamento e spedizione Prime.

Christmas Gift List: questa app permette di impostare un budget regalo per ogni persona e segnare il regalo non appena lo si è acquistato. Fa inoltre una sorta di statistica del denaro speso, include più valute e invia la lista la lista anche via e-mail o su twitter.

Per entrambi:

Red Lase: utile per iPhone e per Android per scovare con il codice a barre di volta in volta il prezzo migliore per l’articolo desiderato. Così, si possono fare compere sempre al prezzo più basso anche online e memorizzare i dati delle carte fedeltà, così da averle sempre a portata di smartphone e non perdere punti.

Di Germana Carillo

Fonte:http://www.nextme.it/tecnologia/app/8604-app-regali-natale

 

 

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alle nostre pagine Facebook “ Pianeta blu e Beautiful exotic planet earth” ed al nostro profilo su twitter. Per l’iscrizione:passa il mouse sul tasto ti piace,

aspetta due secondi si aprirà un finestrella.
Clicca sul tasto “Mi piace” e poi su “ricevi notifiche” per seguirci costantemente
.

Pianetablunews lo trovi anche su google plus

Segui anche il nostro blog https://pianetablunews.wordpress.com/ tramite email per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

Ti è piaciuto l’articolo? condividilo anche tu sui social, clicca

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.