Oxford scienziato suggerisce incontro alieno si verificherà questo secolo

Astrofisica britannica dichiara: dobbiamo prepararci per il contatto con extraterrestri

Si tratta di una previsione scientifica: siamo in grado di entrare in contatto con gli alieni entro un secolo. Secondo Jocelyn Bell Burnell , un astrofisica britannica nota, è una questione per i capi dei governi mondiali, non un film di Hollywood.
In una conferenza presso la Open Forum Euroscience , tenutasi a Dublino, in Irlanda, la scienziata Bell Burnell ha detto: ” Ho il sospetto che troveremo segni di vita altrove, forse anche la vita intelligente, ma entro i100 anni.”

Bell Burnell, che è anche professore presso l’Università di Oxford, chiede: “Se abbiamo il sospetto che ci sia vita intelligente là fuori? Crediamo proprio di si”.
Ma lei ha detto anche, che se troviamo segni di vita aliena è probabile che ci vorranno decenni cominciare ad aprire un dialogo o una comunicazione con essa attraverso comunicazioni radio o laser dalla Terra  ” Nulla può viaggiare più veloce della velocità della luce. Così, i colloqui possono cominciare tra 50 o 100 anni, e questo solo in una direzione si può andare . “

Loading...

Infatti, l’insegnante Burnell Bell come scienziato, non ha scartato la possibilità di altri mezzi di comunicazione più veloce della velocità della luce, ad esempio attraverso i tunnel spaziali Worm Holes , che si dice vengano sfruttati dagli Alieni per arrivare sulla Terra. Quindi, dovremmo essere contenti per il fatto che molti degli scienziati con la mente aperta, almeno prendano in considerazione la realtà della vita extraterrestre.

Tratto da:http://www.segnidalcielo.it/2012/07/astrofisica-britannica-dichiara-dobbiamo-prepararci-per-il-contatto-con-extraterrestri/

 

Fonte: http://www.openminds.tv/oxford-scientist-suggests-alien-encounter-will-occur-this-century-801/

 

Ricordo ai visitatori di pianetablu news che su facebook è stata creata la pagina pianeta blu in cui vengono riportati gli articoli di pianetablu news ed anche altre notizie.Se la pagina è di vostro gradimento cliccate in alto a destra sul bottone mi piace e fatela conoscere anche ai vostri amici per aiutarla a farla crescere.

ecco il link della pagina: Pianeta blu

Immagine del profilo

Da oggi su facebook trovate una  nuova pagina di pianeta blu: Beautiful exotic planet earth.

La sola intenzione di questa nuova pagina è quella di mostrare quanto sia incredibilmente bello il nostro pianeta attraverso foto ,video di animali e piante o paesaggi esotici,con qualche descrizione anche sulla gastronomia.Questa pagina non ha alcuna finalità di lucro o politica.

ecco il link della pagina: Beautiful exotic planet earth

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.