”Direttive Onu per il contatto con gli Alieni” secondo le affermazioni di Gennady Padalka

Gli alieni esistono, prima o poi li incontreremo. Anzi, ci sono già delle direttive ufficiali dell’Onu in caso di contatto ravvicinato. Questo il succo delle affermazioni fatte da Gennady Padalka, uno dei più noti cosmonauti russi, con all’attivo numerosi viaggi spaziali e molti mesi trascorsi sulla Iss.

IL COSMONAUTA RUSSO GENNADY PADALKA

Loading...

 

La sorprendente dichiarazione, tra l’altro, è avvenuta durante un’intervista della tv cinese in occasione del lancio dello Shenzhou 9- quello osservato da vicino da un misterioso oggetto volante. Per inciso, il direttore del planetario di Pechino, Zhu Jing, ha categoricamente escluso che la luce ripresa davanti al razzo dalla telecamera agli infrarossi fosse un Ufo. Secondo l’astronomo, era solo un banale volatile.

Ma a parte questa scontata smentita- ci saremmo stupiti molto di più se un funzionario governativo cinese avesse confermato la presenza di qualcosa di anomalo nel corso della storica missione spaziale…- a far discutere ora sono l’intervento di Padalka e il tono delle sue parole riprese dal giornale russo Ria Novosti.

“Le Nazioni Unite e le autorità cinesi hanno sviluppato dettagliate istruzioni nel caso di un primo contatto con gli Alieni“, ha detto rispondendo ad una precisa domanda del giornalista. Ha proseguito poi esponendo il suo pensiero in materia extraterrestre: “Non siamo soli nell’ universo, prima o poi incontreremo i nostri fratelli cosmici.”

IL MISTERIOSO OGGETTO COMPARSO DURANTE IL LANCIO DEL RAZZO CINESE

Insomma, l’ennesimo astronauta che si schiera, decisamente, a favore dell’esistenza di altre forme di vita intelligente nello spazio. E che forse, proprio in virtù del suo ruolo, conosce molto più di quanto non possa dire.

LORENZO CARLI

Fonte: http://www.extremamente.it/2012/06/21/il-cosmonauta-russo-padalkadirettive-onu-per-il-contatto-con-gli-alieni/#more-9947

 

Ricordo ai visitatori di pianetablu news che su facebook è stata creata la pagina pianeta blu in cui vengono riportati gli articoli di pianetablu news ed anche altre notizie.Se la pagina è di vostro gradimento cliccate in alto a destra sul bottone mi piace e fatela conoscere anche ai vostri amici per aiutarla a farla crescere.

ecco il link della pagina:

https://www.facebook.com/pages/Pianeta-blu/190882504295322

 

Loading...

Un commento

  • Widukind

    Beh, sempre che esistano, perché mai dovrebbero volere (ri-)incontrare dei decerebrati come gli umani?
    Se i sopramenzionati alieni, somigliano anche solo un po’ (come io temo), agli esseri umani, siamo fottuti! :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.