Cos’è la “cena disordinata”? Il nuovo modo di mangiare che va di moda su TikTok

Un modo divertente di pranzare o cenare, che ha guadagnato molta popolarità sui social network. Riguarda l’idea di mangiare senza posate, che è un modo piuttosto divertente di mangiare.

La chiamano ” cena disordinata “. Sta diventando popolare  mangiare senza piatti o posate su TikTok, con molti video caricati con questo tema. A questo proposito, lasciamo diversi commenti in questo testo.

È EMERSA COME UN’INIZIATIVA PER FAR MANGIARE I BAMBINI SENZA LAMENTELE

Tutti i tipi di iniziative e contenuti si svolgono sui social network . Ora, abbiamo la cosiddetta “cena disordinata”; che consiste in persone che si registrano mentre mangiano senza posate. Qualcosa che fa inorridire i puritani!

C’è tutta una norma sul cibo, per quanto riguarda la varietà di posate . Anche nelle regioni dell’estremo oriente si usano le bacchette . Tuttavia, ora è di moda mangiare a mani nude.

Come abbiamo accennato, questa inizia da un incontro tra genitori e figli . I bambini sono incoraggiati a mangiare con le mani, soprattutto i più piccoli. Di conseguenza, questa attività è stata ora trasformata in un evento.

TikTok: @the3holmboys

Che aspetto ha una cena disordinata su TikTok?

Si tratta di servire il cibo senza piatti o posate . Viene semplicemente lasciato sul tavolo. Le persone afferrano il cibo con le mani e lo portano nelle loro mani. Naturalmente, questo non è così semplice come sembra.

Ad esempio, una madre voleva preparare una cena disordinata a casa . Tuttavia, ha dovuto coprire il tavolo con una tovaglia di plastica. Essendo un tavolo in legno, potrebbe essere danneggiato dall’umidità del cibo.

C’è anche la questione dell’abbigliamento. È interessante notare che alcune persone usano una specie di grembiule di plastica per poter preparare una cena disordinata. Di conseguenza, per mangiare è necessaria una specie di uniforme.

Naturalmente, le persone vengono completamente imbrattate di cibo. Inoltre, è necessario disporre di acqua per lavarsi immediatamente. Forse, sembrano tutti a disagio. Tuttavia, evita il lavoro di lavare i piatti.

In alcune famiglie si tiene una cena disordinata almeno una volta alla settimana . Devi capire che è inteso come un evento divertente, che viene registrato e caricato sui social network per condividerlo.

È IGIENICO?

Perché funzioni, non deve essere così disordinato . È necessario avere acqua per lavare e almeno tovaglioli, o uno straccio per pulire. Inoltre, di solito è necessaria una grande tovaglia per prendersi cura della tavola utilizzata durante il pasto.

Alla fine della cena disordinata, la tovaglia con tutto il cibo avanzato viene rimossa. È più veloce farlo che dover lavare i piatti e le altre posate, cosa che viene fatta di routine in ogni casa del mondo.

Hai avuto una cena disordinata? Beh, può essere abbastanza divertente. Ricorda che di solito viene fatto in ambienti familiari e con bambini piccoli.

Font: UPSOCL

Hernan Lameda

Fonte:  www.bioguia.com

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews