Monkeypox: la previsione di Bill Gates che potrebbe avverarsi

Il famoso uomo d’affari e fondatore di Microsoft aveva già affermato che con questa malattia potrebbero verificarsi attacchi terroristici. La cosa divertente è che la sua previsione è stata fatta mesi fa.

La previsione di Bill Gates sul vaiolo è stata ampiamente discussa . Molti temono che la sua previsione possa essere prossima a realizzarsi. Colpisce, inoltre, la certezza del suo inaspettato avvertimento.

UN’INTERVISTA NEL NOVEMBRE 2021

Era un’intervista con un membro del parlamento inglese, Jeremy Hunt, in cui si parlava di “potenziali attacchi terroristici” utilizzando il virus del vaiolo . A sua volta, ha menzionato il problema che esiste con questa malattia.

In quell’occasione, Bill Gates ha affermato che il virus del vaiolo è stato sradicato dagli esseri umani per molti anni. Pertanto, le persone non hanno sviluppato anticorpi per combatterlo in modo più forte.

Come risultato di quanto sopra, gli attacchi con questo virus sarebbero ora molto gravi . La malattia avrebbe la capacità di diffondersi rapidamente, prima di trovare una cura. Quelle parole di fine anno 2021.

LA RECENTE EPIDEMIA DI VAIOLO DELLE SCIMMIE

Malattia innescata da un oxtopovirus, della famiglia del vaiolo . Si dice che sia il vaiolo delle “scimmie” poiché fu scoperta per la prima volta tra questi animali. La modalità di trasmissione è per contatto diretto tra persone e scimmie.

Sintomi che iniziano con febbre costante, mal di testa e dolori muscolari . Le eruzioni cutanee compaiono dopo tre giorni. Questi primi segni compaiono sul viso e poi si diffondono sul corpo.

Sono stati rilevati casi in Spagna, Regno Unito, Portogallo e si sospetta la sua presenza in Argentina. Di fronte alla recente pandemia di coronavirus, queste malattie contagiose suscitano un’ondata di paura.

È interessante notare che Bill Gates è stato precedentemente accusato di essere coinvolto nella pandemia di COVID . Ora, per molti, la sua previsione su questa nuova malattia che sembra diffondersi rapidamente è sospetta.

Tuttavia, non è la prima volta che il famoso uomo d’affari fa questo tipo di avviso . Tuttavia, da qualche tempo le sue previsioni sembrano avverarsi. Ecco perché le persone stanno aspettando le sue dichiarazioni.

 

BILL GATES E LA PANDEMIA DI COVID

Il fondatore di Microsoft è stato molto attivo su questo argomento, citando le date durante le quali sarebbe stato attivo il coronavirus. La cosa divertente è che ha avuto molto successo nei suoi commenti, cosa che molti sottolineano.

Ora, ci sono persone che lo accusano di essere coinvolto nella diffusione di questi virus. Ritengono che le loro previsioni siano state troppo accurate, il che ha generato varie teorie del complotto con Gates come protagonista .

Potrebbe interessarti anche: Elliott Tanner, il brillante tredicenne appena laureato in fisica

Hai sentito parlare del vaiolo delle scimmie? Ebbene, è una malattia che sembra diffondersi rapidamente e che molti temono si trasformi in un’altra pandemia.

Foto: Di Kees de Vos from The Hague, The Netherlands – Bill Gates en Jean-Philippe Courtois [CEO Microsoft EMEA], CC BY-SA 2.0commons.wikimedia.org

Fonte:LA NAZIONE

Hernan Lameda

Fonte:  www.bioguia.com

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews