Un ragazzo di 11 anni ha terminato la sua laurea in Fisica in nove mesi con un voto medio molto alto

Si chiama Laurent Simons ed è originario del Belgio. È un ragazzo dotato, che ha iniziato la scuola elementare a soli 4 anni. Il suo nome è già noto in quasi tutta la scena online.

Si tratta di un ragazzino di 11 anni che ha terminato la sua laurea in Fisica in nove mesi . Inoltre, lo ha fatto con un voto medio molto alto e intende perseguire un master e fare ricerca scientifica.

Loading...

HA TERMINATO GLI STUDI IN FISICA PRESSO L’UNIVERSITÀ DI ANVERSAWER

Alla sua giovane età, e ancora sotto la guida dei suoi genitori, ha già un diploma universitario Cum Laude . È l’epigono di una traiettoria accademica nell’infanzia, ma con non pochi successi nei suoi voti.

Ad esempio, ha studiato all’Istituto Secondario, il Sint-Jozef Humaniora di Bruges entrando a soli 6 anni, riuscendo ad ottenere il titolo accademico in soli 18 mesi.

Così è stata approvata la sua ammissione a un’accademia universitaria . La verità è che ha un QI sopra l’ordinario. Ci si aspetta che continui la sua carriera, essendo un ragazzo con un po’ di entusiasmo.

IL RAGAZZINO AFFERMA DI NON AVERE FRETTA DI CONSEGUIRE LA LAUREA MAGISTRALE

In recenti dichiarazioni ha affermato di non volere il Guinness dei primati in quanto persona più giovane a conseguire un master. Dichiaradi avere in mente un progetto che vuole realizzare con successo.

In cosa consiste il progetto Laurent Simons? Bene, consiste nel creare organi artificiali del corpo umano. In questo modo si otterrebbero ottime protesi. Inoltre, non sarebbero necessari donatori di organi.

Molti lo considerano un piccolo Einstein . Tuttavia, accade che il creatore della Teoria della Relatività non fosse un bambino prodigio : al contrario, era lento a parlare e non mostrava segni di genio nella sua infanzia.

CI SONO STATI ALCUNI CONFLITTI SULL’EDUCAZIONE DI LAURENT SIMONS

Un paio di anni fa, c’è stata una discussione tra i genitori di Laurent Simons e la TU Eindhoven University, il giovane era iscritto a quell’accademia, ad ingegneria elettrica ed è stato costretto ad abbandonare gli studi nei Paesi Bassi.

Così i genitori portarono fuori il ragazzo e lo misero all’Università di Anversa.

Non è l’unico caso recente di genio e ragazzo del college. Ad esempio, c’è il recente caso di Mike Wimmer, che all’età di 12 anni riceve il diploma di scuola superiore e universitaria nella stessa settimana .

Cosa ne pensate di questa notizia? Pochissimi bambini hanno una tale intelligenza. Pertanto, è qualcosa che non passa mai inosservato. Il piccolo Laurent Simons è già diventato famoso e promette di farsi conoscere di più.

Foto da acquisizione video: https://www.youtube.com/watch?v=w1oW0qEPuCc

Fonte: INFOBAE

Hernán Lameda

Fonte:www.bioguia.com

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Loading...