Obama: “Gli Ufo esistono davvero e vanno presi sul serio”

Secondo l’ex presidente degli Stati Uniti gli Ufo sono una cosa seria ed esistono davvero. Barack Obama è intervenuto al “Late Late Show” condotto da James Corden su Cbs News spiegando che esistono filmati e registrazioni di oggetti nei cieli che non si sa esattamente cosa siano: “Non si scherza – ha spiegato Obama – e si tratta di un fenomeno che va preso sul serio”.

Per l’ex presidente degli Stati Uniti gli Ufo esistono e non si scherza. Barack Obama ne è convinto e lo ha ribadito durante una sua intervista rilasciata al “Late Late Show”, condotto da James Corden su Cbs News. “Gli Ufo esistono. Non si scherza – ha spiegato Obama – e si tratta di un fenomeno che va preso sul serio“. Poi ha regalato un sorriso al presentatore al quale con ironia ha rivelato di aver chiesto, non appena giunto alla Casa Bianca, se ci fosse un laboratorio da qualche parte dove venivano tenuti esemplari di alieni e astronavi. “Mi hanno risposto di no – ha spiegato – ma una cosa vera la posso dire: ci sono filmati e registrazioni di oggetti nei cieli che non sappiamo esattamente cosa siano. Non possiamo spiegare le loro traiettorie, non si muovevano con uno schema facilmente spiegabile”.

Loading...

Il riferimento è a un video del 2019 girato da un aereo della Marina militare americana, in cui si vede un oggetto non identificato che vola poco sopra l’Oceano al largo della costa di San Diego, in California, prima di immergersi nell’acqua. Il filmato è stato divulgato dal documentarista Jeremy Corbell, che lo ha condiviso su Instagram, e il Pentagono ha successivamente confermato la legittimità di foto e video. Successivamente è intervenuta anche la divisione della Difesa che si occupa dei fenomeni aerei non identificati che ha spiegato che il video è stato inerito negli “esami in corso” della task force, creata nell’agosto scorso per indagare sugli avvistamenti degli ufo da parte dei militari Usa. “Posso confermare che il video è stato effettivamente girato dal personale della Marina e che sulle immagini sono in corso delle indagini”, ha continuato Gough.

Foto di janeb13 da Pixabay 

Chiara Amendola

Fonte: www.fanpage.it

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Loading...