La Finlandia offre vacanze gratuite per le persone che vogliono imparare a essere felici

I finlandesi sono stati appena scelti dall’ONU come gli abitanti del paese più felice del mondo. Per celebrare questo, è stata lanciata un’opportunità turistica di tre giorni.

Attento! La Finlandia offre vacanze gratuite per le persone che vogliono imparare a essere felici . Un’alternativa interessante che ti permette di goderti tre giorni. Se sei un amante del freddo, forse dovresti cogliere questa opportunità.

Loading...

UN’ALTERNATIVA AL PROGRAMMA RENT A FINN

Non è la prima volta che l’opzione Rent a Finn ha lanciato questa opportunità . Lo aveva già fatto negli anni precedenti. La ragione? Ebbene, questa non è la prima volta che la Finlandia viene indicata come la nazione più felice del pianeta.

In effetti, il suo status attuale è stato guadagnato dal 20 marzo 2019. Perché quel giorno? Perché l’ONU designa quel giorno come Giornata mondiale della felicità . Per celebrare quella data, l’istituzione internazionale sceglie un paese come il più felice del mondo.

Questa volta i finlandesi hanno continuato con questo programma. L’idea è che le persone possano trascorrere un breve periodo in Finlandia . In questo modo, i viaggiatori possono rendersi conto di quanta felicità offre quel paese.

IL TERMINE PER PRESENTARE DOMANDA È FINO AL 14 APRILE

L’idea è di trascorrere tre giorni con una famiglia finlandese . Inoltre, si fa in estate: in questo modo avrai un clima più benevolo. Non dimenticare che, a causa della sua posizione geografica, la Finlandia è una nazione dagli inverni freddi.

Per quanto sopra, accade che otto famiglie siano state selezionate sul suolo finlandese . Pertanto, puoi essere certo che sarai accolto da una famiglia preparata. Allo stesso modo, hai l’opportunità di vivere bellissime esperienze.

I finlandesi sono orgogliosi della loro natura. Di solito vanno a pescare, vanno in barca, passeggiano nei loro paesaggi e vivono con serenità. Una frase dei finlandesi afferma che: mentre in altri paesi vanno dallo psicologo, noi andiamo alla natura.

COME FARE DOMANDA PER QUESTA VACANZA?

Devi inviare un video di massimo tre minuti alle persone di Rent a Finn . Nel video descrivi le tue intenzioni e il tuo gusto per la natura. Inoltre, sul sito web di Rent a Finn vedrai il resto dei requisiti.

Nessuno viaggia da solo per tre giorni : in realtà ciò che viene offerto, cioè i primi tre giorni, sono gratuiti. Il resto sta a voi. Importante!

Questo paese non catapulta solo il turismo. Inoltre, è interessato ad aumentare la popolazione. Per questo motivo, la Finlandia pagherà 11.000 dollari per avere figli lì . Vale la pena dire che avere figli in quella nazione è una buona idea , soprattutto viste le virtù dell’educazione finlandese .

Vuoi conoscere il suolo finlandese? Forse dovresti approfittare di questa opportunità per una vacanza in Finlandia e imparare ad essere felice . È un paese eccellente che non ti deluderà.

Fonte :

Cultura collettiva

Fonte:www.bioguia.com

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Loading...