Studio afferma che le persone preferiscono avere un animale domestico piuttosto di una relazione amorevole

Molte volte, le persone devono scegliere tra una nuova storia d’amore o la fedeltà al proprio animale domestico. Apparentemente, quando si prende questa decisione, la maggioranza preferisce il proprio amato animale domestico.

Il dilemma: partner o animale domestico? Sembra essere frequente. Apparentemente, la maggior parte sceglie  l’animale a quattro zampe con cui convive. Un animale domestico è un vero amico: questo è rivelato da uno studio che ci dice molto su questo argomento speciale.

Loading...

È interessante notare che sono i proprietari dei cani che hanno preferito optare per gli animali. Ci sono anche alcune curiose confessioni. Ad esempio, tengono anche conto della reazione dei loro cani quando accettano un partner . Se il cane non va d’accordo con il partner, il tuo voto conta!

UNO STUDIO CONDOTTO DA UN PRODUTTORE DI ACCESSORI PER CANI

È la società Wag , che ha un gran numero di clienti. Un’azienda dedicata alla produzione di collari per cani, giocattoli per questi animali domestici e accessori in genere.

Tramite il web, questa azienda ha posto domande ai propri clienti . Uno di loro aveva a che fare con l’importanza del suo attuale cane al momento di una relazione romantica. E i risultati sono stati una sorpresa incredibile!

I RISULTATI DI QUESTO SINGOLARE SONDAGGIO

Succede che 4 intervistati su 5 hanno dichiarato che non cambierebbero mai il loro cane per una relazione d’amore. Anche questo nuovo rapporto passa attraverso un filtro: la persona con cui si instaura questo legame sentimentale deve accettare il cane.

Inoltre, i disaccordi sugli animali domestici sono uno dei tanti motivi per cui le relazioni falliscono . Non andare d’accordo con l’animale dell’altra persona equivale ad arrabbiarsi con i cognati o i suoceri; o in problemi di denaro nella coppia .

ALCUNE PERCENTUALI OTTENUTE DA QUESTO STUDIO

Se mettiamo in cifre a quanto ottenuto in questa ricerca, avremo una prospettiva interessante dei pareri emersi. A questo proposito abbiamo i seguenti numeri che destano un reale interesse.

– Succede che ogni 4 persone su 5 tenga conto della reazione dei propri cani ad accettare una persona con un interesse sentimentale.

-86 % degli intervistati afferma di essere in grado di interrompere un corteggiamento, se l’altra persona non va d’accordo con il proprio cane.

– Il 30% degli intervistati afferma di aver utilizzato il proprio cane per attirare potenziali compagni. Ad esempio, portare a spasso il cane di fronte a quella persona che gli piace.

-Un 60% crede che l’amore per gli animali sia un legame che rafforza i rapporti coniugali.

Insomma, possiamo dire che l’adozione di un animale è qualcosa di importante per le persone. Al punto che diventa un punto di riferimento per le decisioni della tua vita personale.

Cosa si può dedurre dalle informazioni presentate in questo testo? Qualcosa che, in qualche modo, tutti sospettiamo: che gli animali domestici facciano parte della nostra famiglia . Proviamo amore per loro!

Fonte:UPSOCL

Foto di Lenka Novotná da Pixabay 

Fonte: www.bioguia.com

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Loading...