Nostradamus vide Trump come l’anticristo che scatenerà la terza guerra mondiale

Nostradamus scrisse: “La falsa tromba che nasconde la follia farà sì che Bisanzio cambi le sue leggi. Dall’Egitto uscirà un uomo che vuole che l’editto venga ritirato, cambiando denaro e standard. La tromba trema con grande discordia. Un accordo infranto: sollevare la faccia verso il cielo: la bocca insanguinata nuoterà di sangue; la faccia unta con latte e miele giace a terra. “


Non molti sanno che Michel de Nostradame – comunemente noto solo come NOSTRADAMUS – era un chimico e un farmacista, prima di scrivere versi poetici a quattro righe chiamate “quartine” che sembrano aver predetto numerosi eventi in futuro.

Oltre a scrivere numerosi testi profetici, Nostradamus è noto per aver scritto almeno due libri di scienza medica.

Loading...

Una delle sue opere più famose è, senza dubbio, la “Les Prophecies” . La prima edizione dell’opera di Nostradamus è apparsa nel 1555 e sin dalla pubblicazione di Les Prophecies, Michel de Nostredame, alias Nostradamus, è stato accreditato con la previsione di grandi eventi mondiali. Il suo secondo pezzo fu pubblicato nel 1557 e conteneva un totale di 289 versi profetici per il futuro. La terza edizione di Nostradamus fu stampata nel 1558 contenente 300 quartine, tuttavia secondo i resoconti ora sopravvive solo come parte dell’edizione omnibus che fu pubblicata dopo la sua morte nel 1568. Si ritiene che questa versione ne abbia una senza vergogna e un totale di 941 quartine in rima scritte dal veggente francese e compilato in nove serie da 100 e una da 42, chiamate “Secoli”.

Tra le previsioni più note – che secondo molti furono accuratamente previste dal grande Nostradamus – vi sono la Rivoluzione francese, l’ascesa al potere di Adolf Hitler e l’11 settembre. Tuttavia, non solo Nostradamus ha ottenuto tutto questo, ma si ritiene che il profeta del XVI secolo sia persino riuscito a  predire la vittoria presidenziale di Trump :  “Il grande spudorato, audace bawler. Sarà eletto governatore dell’esercito: l’audacia della sua contesa. Il ponte si è rotto, la città è svenuta dalla paura. ”

Ora, si ritiene che quando Nostradamus parlò dell’Anticristo si riferisse al nuovo 45 ° presidente degli Stati Uniti nominato : Donald Trump.

Coloro che hanno seguito le previsioni di Nostradamus sostengono fermamente che Trump è l’Anticristo che causerà la terza guerra mondiale, e per sostenere le loro affermazioni indicano i seguenti versetti scritti da Michel de Nostradame centinaia di anni fa:


La falsa tromba che nasconde la follia farà sì che Bisanzio cambi le sue leggi. Dall’Egitto uscirà un uomo che vuole che l’editto venga ritirato, cambiando denaro e standard.

La tromba trema con grande discordia. Un accordo infranto: sollevare la faccia verso il cielo: la bocca insanguinata nuoterà di sangue; la faccia unta con latte e miele giace a terra.

Secondo Arthur Evans – che ha scritto l’articolo “Quali sono le previsioni elettorali presidenziali del 2016 di Nostradamus – coloro che credono nelle” previsioni “di Nostradamus sostengono che la” falsa tromba “menzionata dal farmacista francese rappresenti il ​​45 ° presidente degli Stati Uniti , Donald Trump, che sta ” nascondendo la propria follia “.

In un articolo su Nostradamus, Evans ha concluso: “Donald Trump è davvero l’Anticristo che causerà la terza guerra mondiale, una guerra nucleare o una guerra biologica che durerà 27 anni? Nessuno può esserne certo; tuttavia, sono abbastanza sicuro che in questo momento sia l’inizio della previsione dell’apocalisse da parte di Nostradamus.

Immagine in primo piano Illustrazione del New York Post

Fonte:www.ancient-code.com

Loading...