Come fa un uomo che ha 51 anni a dimostrarne 20 grazie alla sua dieta

Chuando Tan è un fotografo di Singapore che ha attirato l’attenzione di tutti non solo fotografando altre persone, ma anche per le proprie foto.

Tan è nato nel 1967, il che significa che ha 51 anni ma sembra avere 20 anni . Ma qual è il segreto per apparire così?

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Each life is made up of mistakes and learning, waiting and growing, practicing patience and being persistent 🤘 #quoteoftheday

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È noto che quest’uomo originario di Singapore lavorava come modello negli anni ’80; è anche riuscito a diventare una cantante pop negli anni 90. Ma la sua carriera di cantante non è durata a lungo ed è per questo che Tan ha scelto un’altra attività: la fotografia. Una volta, invece di pubblicare un’altra sua opera, pubblicò una sua foto e fu da allora che tutto iniziò.

Il fotografo ha iniziato a condividere diverse foto di lui e gli utenti hanno notato immediatamente che Tan non è cambiato e che non sembra avere 51 anni.

Alcune persone pensano che tutto riguardi la genetica, altre che il segreto sia nel posto in cui vive perché Singapore ha aria pulita, buona medicina e prodotti di alta qualità.

Tu sei quello che mangi

Quindi attenetevi al principio che siete ciò che mangiate e credete che le condizioni di salute di una persona, così come il loro aspetto, dipendono dal 70% del cibo che mangiano e dal 30% dagli esercizi. Ecco perché mangia 6 uova sode a colazione con solo 2 tuorli (a causa del colesterolo). Inoltre, beve un bicchiere di latte e talvolta aggiungere avocado con frutti di bosco per la colazione. Questa è una buona quantità di proteine ​​ed energia per l’inizio della giornata.

Oltre alle uova, mangia  riso, verdure grigliate e zuppa di pesce durante il giorno. Il fotografo ammette che il gelato è la sua debolezza e questo è il motivo per cui a volte lo mangia, ma solo nella prima metà della giornata . Evita anche caffè e tè, ma beve molta acqua. Non fuma, non beve alcolici e mangia un’insalata a base di verdure fresche per cena.

Fa circa 90 minuti di esercizio al giorno

Quindi allenamento per la forza fisica 4 volte a settimana o almeno 3 volte se è troppo impegnato. Non spende più di 30 minuti in questa attività. L’allenamento della forza è sempre seguito dall’allenamento cardiovascolare; tuttavia, a causa di un infortunio al ginocchio, non fa jogging, ma cammina a passo rapido. Inoltre, prova a nuotare tutti i giorni: va in piscina di notte e nuota per circa un’ora.

Fa solo quello che gli piace fare

Quanti di noi fanno ciò che gli  piace davvero fare? Forse questo è il segreto dell’eterna giovinezza? Perché tutto ciò che fai influisce sulla psiche e, quindi, su tutto il corpo.

Tan dice: “Se fai ciò che non ti piace, allora ti sentirai male e, naturalmente, non rafforzerà la tua salute” .

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Il riposa è ciò di cui il tuo corpo ha di bisogno

Quindi cerca di non andare a letto dopo le 23.00 e svegliarti presto ogni giorno. Quindi è sicuro che lavorare di notte e guardare film dopo la mezzanotte non migliora la salute. Per dormire bene, smetti di mangiare da 5 a 6 ore prima di andare a dormire.

Chuando dice: “Credimi, andare a letto presto ne vale la pena”. Avendo abbastanza sonno, puoi fare più cose durante il giorno invece di lavorare di notte . “

Quindi, qual è il segreto?

Come al solito, tutto è molto semplice: il lavoro che ami, una dieta sana, il sonno a tempo pieno e l’esercizio. Jared Leto, Chris Evans, Margot Robbie e mote altre celebrità si attengono a questo stile di vita simile.

Fonte:lato positivo

Fonte: www.bioguia.com 

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