Documenti CIA declassificati suggeriscono che i nazisti hanno costruito con successo gli UFO
Cosa sono esattamente gli UFO ?
Comprendiamo la definizione come oggetti volanti non identificati .
Questa definizione non significa che gli UFO siano veicoli di civiltà ultraterrene.
Sono, come la loro definizione descrive non identificati e potrebbero quindi essere il risultato della tecnologia artificiale.
Resta con me per un secondo e pensa alla Germania nazista e alla sua vasta ricerca di tecnologia che gli avrebbe dato il sopravvento nella guerra.
La capacità tecnologica della Germania nazista è qualcosa che non è mai stata messa in discussione.
Tuttavia, non solo avevano carri armati , razzi e altri tipi di armi allo stato dell’arte . Secondo una serie di documenti di guerra, gli ingegneri di Hitler costruirono persino dischi volanti e strani veicoli aerei descritti come “palle di luce” che avevano la capacità di volare e seguire i combattenti alleati per deconcentrarli durante il volo.
Non è un mistero che i nazisti abbiano fatto ricerche anche in luoghi più remoti della Terra per questi dispositivi, antichi manoscritti che descrivono le energie paranormali e luoghi che li avrebbero aiutati nel loro obiettivo finale: il dominio del mondo.
Esistono documenti declassificati che affermano che i tedeschi hanno creato aeroplani a forma di disco volante e persino sfere incandescenti volanti per sconcertare i piloti alleati durante la guerra.
Il loro obiettivo finale era creare dischi volanti. UFO.
Quando parliamo dei nazisti, della loro ricerca delle tecnologie paranormali e degli UFO nazisti, incontriamo un sacco di scetticismo, quindi voglio essere il più coinciso possibile quando descrivo questi misteriosi mestieri.
L’UFO nazista, fatto o finzione?
“[Il ricercatore italiano] Renato Vesco sosteneva che i tedeschi avevano sviluppato l’antigravità. Le navi a forma di disco e tubolari furono costruite e testate verso la fine della seconda guerra mondiale, il che, sostenne, era la giusta spiegazione dei foo-combattenti. Questi concetti, sosteneva, furono sviluppati dagli americani e dai sovietici e portati direttamente a dischi volanti. ” – Richard Dolan .
Gli UFO nazisti sono presunti velivoli o astronavi avanzate che presumibilmente furono sviluppati dalla Germania nazista durante la seconda guerra mondiale.
Queste tecnologie e super-mestieri appaiono in una serie di teorie cospirative. Di solito appaiono in connessione con il nazismo esoterico, un’ideologia che implica il recupero nazista per scopi soprannaturali o paranormali.
Molti autori hanno stretto un legame storico con la Germania nazista, le loro missioni esplorative in tutto il mondo e questi affascinanti UFO.
Diversi autori sostengono che la Germania nazista esplorò il territorio della Nuova Svevia in Antartide , dove mandò una spedizione nel 1938, progettò ulteriori escursioni e creò persino una base segreta, dove molti leader nazisti fuggirono, dopo la seconda guerra mondiale.
La Germania nazista ha studiato tecnologie avanzate di propulsione, tra cui turbine missilistiche potenti sviluppate da Viktor Schauberger.
Alcuni avvistamenti UFO durante la seconda guerra mondiale, in particolare quelli noti come “foo fighters”, erano considerati armi nemiche. Gli alleati cli avvistarono in numerose occasioni, e sostenevano che cosiddetti Foo Fighters erano, in realtà, armi segrete naziste.
Ma tutto ciò sembra una cospirazione, senza alcuna prova solida per sostenere “affermazioni selvagge”.
Fortunatamente c’è un riferimento di alcuni scienziati che hanno ammesso di lavorare sugli UFO.
Il primo vero riferimento agli UFO nazisti deriva da una serie di testi scritti dall’esperto di turbine italiano, Giuseppe Belluzzo.
Scritto il 24-25 marzo 1950, il testo che descrive le tecnologie segrete è stato pubblicato sul quotidiano italiano “Il Giornale d’Italia”:
“… i tipi di dischi volanti sono stati progettati e studiati in Germania e in Italia già nel 1942”.
Belluzzo ha anche espresso l’opinione che “un grande potere sta lanciando i dischi per studiarli”.
Poco dopo la scrittura di Belluzzo sulle turbine avanzate, lo scienziato tedesco Rudolph Schriever ammise di aver sviluppato dischi volanti durante il periodo nazista. In un’intervista con il settimanale tedesco Der Spiegel , Schriever ha affermato di aver progettato un aereo alimentato da un piano circolare di pale rotanti per turbine con un diametro di 15 metri.
Nel corso degli anni ’50, diversi paesi diversi volevano sviluppare il proprio disco volante.
Nel 1953, Avro Canada annunciò che stava sviluppando il VZ-9-AV Avrocar , un aereo a reazione circolare che poteva raggiungere una velocità di 1.500 miglia orarie (2.400 km / h) Poco dopo l’annuncio di Avro Canada, l’ingegnere tedesco Georg Klein affermò che tali disegni erano stati sviluppati durante l’era nazista.
Klein è andato avanti e ha identificato due tipi di presunti dischi volanti tedeschi:
- Un disco non rotante sviluppata a Breslau da v2 ingegnere Richard Miethe, catturato dai sovietici, fuggi negli Stati Uniti passando per la Francia, e ha finito per lavorare per la Avro.
- Un disco sviluppato da Rudolf Schriever e Klaus Habermohl a Praga, che consisteva in un anello di pale mobili della turbina attorno ad un pozzetto fisso. Klein ha affermato di aver assistito al primo volo con equipaggio di questa nave il 14 febbraio 1945, quando è riuscito a salire a 12.400 m (40.700 piedi) in 3 minuti e ha raggiunto una velocità di 2.200 km / h (1.400 mph) in volo livellato.
Questo documento, disponibile negli archivi online della Central Intelligence Agency, menziona Georg Klein, che, come afferma il documento, ha dichiarato che “sebbene molte persone credano che i ‘dischi volanti’ siano uno sviluppo postbellico, in realtà erano in fase di pianificazione Fabbriche di aeromobili tedesche già nel 1941. “
Il documento continua affermando:
“Il” disco volante “ha raggiunto un’altitudine di 12.400 metri in 3 minuti e una velocità di 2.200 chilometri all’ora. Klein ha sottolineato che, in accordo con i piani tedeschi, la velocità di questi “dischi volanti” avrebbero raggiunto i 4.000 chilometri all’ora. Una difficoltà, secondo Klein, era il problema di ottenere i materiali da utilizzare per la costruzione dei “dischi volanti”, ma anche questo era stato risolto dagli ingegneri tedeschi verso la fine del 1945, e la costruzione degli oggetti era programmata per iniziare , Ha aggiunto Klein.
Non possiamo parlare di dischi volanti, astronavi misteriose e tecnologie avanzate senza menzionare Hermann Oberth , il padre fondatore della missilistica e dell’astronautica. Oberth ha detto:
“È la mia tesi che i dischi volanti sono reali e che sono navi spaziali di un altro sistema solare. Penso che possibilmente siano presidiati da osservatori intelligenti che sono membri di una razza che potrebbe aver indagato sulla nostra Terra per secoli “.
Fonte: Dischi volanti creati dai nazisti menzionati nei documenti della CIA declassificati
Fonte: www.ancient-code.com
Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews”