I 10 alimenti che non si dovrebbero mai mangiare prima di dormire

Se sei un ancora un po ‘affamato dopo cena e sei alla ricerca di un modo per tenere a bada il tuo appetito  fino alla colazione, ci sono alcune cose fondamentali da tenere a mente. Mentre è vero che un po di  ‘”spuntino di mezzanotte” non ha mai fatto male a nessuno,  non è una regola  che si applica a tutti gli alimenti. Ci sono dieci tipi principali di alimenti in particolare, che non si dovrebbero mai mangiare di notte per una serie di motivi.

1 Carne rossa

mai mangiare

Loading...

Una grande, succosa bistecca può essere deliziosa, ma non è certo la cosa migliore da mangiare  prima di coricarsi. La carne rossa inizierà i processi naturali del vostro corpo in modo straordinario e renderà incredibilmente difficile il tuo sonno profondo di cui hai realmente bisogno dopo una dura giornata di lavoro.

 

2 Verdure

mai mangiare

Le verdure sono intrinsecamente nutrienti, così si potrebbe pensare che sono la cosa perfetta per mangiare  prima di dormire, se si vuole rimanere in buona salute. In realtà, sarebbe molto sbagliato. Le verdure tendono ad avere una grande quantità di fibra, che si muove incredibilmente lentamente attraverso il sistema digestivo. Questo è un altro spuntino a tarda notte che non potrà che tenervi svegli più a lungo del necessario.

3 Patatine e altri snack trasformati

never eat

 

Uno dei grandi snack come le patatine è così conveniente che  si può semplicemente prendere una busta, sgranocchiarla via senza conoscere il contenuto. Il problema è che gli alimenti trasformati hanno alti dosi di glutammato monosodico, che quasi certamente porterà  problemi legati al sonno che probabilmente desiderate evitare.

4 Pasta

mai mangiare

La pasta è uno dei migliori cibi da mangiare se siete affamati perché ha un lungo cammino. Il problema è che si tratta di un  alimento grasso che porterà quasi certamente  ad un aumento di peso durante il sonno.

5 Ice Cream

mai mangiare

Questa è un’altra opzione spuntino che può sembrare comoda, ma in realtà è una cattiva idea. Il gelato è un altissima fonte sia di grassi e zuccheri e non si sta dando al vostro corpo la possibilità di cui ha bisogno di bruciare uno qualsiasi di questi elementi prima di andare a letto, che porterà a un aumento di peso.

6 Una fetta di pizza

mai mangiare

Se hai avanzato una fetta di pizza nel  frigorifero, avrai sicuramente il desiderio di conservarla per il pranzo. Il grasso, i condimenti grassi della pizza sono noti non solo portare ad un aumento di peso, ma può anche causare bruciore e altre questioni connesse a interferire col dormire la notte.

7 cereali

mai mangiare

Una ciotola di cereali è un ottimo modo per  cominciare bene la giornata. Il problema di avere una ciotola prima di dormire, però, è che essa contiene così tanto zucchero e tanti carboidrati che il vostro corpo non avrà alcuna possibilità di riposare veramente per consentire di dormire un po ‘.

8 Cioccolato di qualsiasi tipo

mai mangiare

Molte persone non si rendono conto che il cioccolato è in realtà una fonte di caffeina, che è l’ultima cosa che si vuole prendere prima di dormire. Se non si vuole prendere una tazza di caffè per  andare a letto, si dovrebbe lasciare il cioccolato solo per lo stesso motivo.

9 Alcool

mai mangiare

Un “bicchierino” può sembrare una buona idea, ma in realtà state pasticciano con le funzioni di riparazione del sonno. Anche se si sente un po ‘di riposo, difficilmente sarà la qualità del sonno che abbiamo di bisogno per operare il giorno successivo.

10 Chili

never eat

 

Chili non è solo pieno di carboidrati, ma è anche ad alto contenuto di calorie, per sua natura. Non solo si non si ottiene il tipo di sonno  necessario se si dispone di una ciotola di notte, ma potrà anche essere l’aggiunta di problemi legati al peso  allo stesso tempo.

Visto su: healthypanda.net

 

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Loading...

Un commento

  • fabbri anna maria

    quali sono gli alimenti che non disturbano il sonno e non fanno accumulare peso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.