Baby elefante ritrova la madre dopo essere stato rapito

photo credit: Facebook / Lek Chailert

Una madre e il suo cucciolo di elefante si sono  ritrovati dopo anni di distanza, secondo Lek Chailert , il fondatore di Elephant Nature Park Paradiso  in provincia di Chiang Mai, nel nord della Thailandia. Chailert è stata nominata una delle sei donne Heroes of Conservation globale di Hillary Clinton nel 2010.

Me-Bai , l’elefantino, è stato separato dalla madre nel 2011, quando aveva 3 anni e venduto nel settore del turismo per trasportare i turisti in gita. Lo ha fatto per più di tre anni e mezzo, fino allo stress che lo ha reso debole e cosi i proprietari lo hanno lasciato andare.

I lavoratori e volontari si sono impegnati per un viaggio di  100 km  a piedi per riunire il giovane elefante con la madre. Guarda il video del loro incontro di seguito:

Per seguire il duo madre-figlia, è possibile verificare la presenza di aggiornamenti qui .

Fonte:http://www.iflscience.com/plants-and-animals/baby-elephant-reunited-mother

 

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alle nostre pagine Facebook “ Pianetablunews e Beautiful exotic planet earth” ed al nostro profilo su twitter.

Per l’iscrizione:passa il mouse sul tasto ti piace,aspetta due secondi si aprirà un finestrella.
Clicca sul tasto “Mi piace” e poi su “ricevi notifiche” per seguirci costantemente
.

Pianetablunews lo trovi anche su google plus

Segui anche il nostro bloghttp:www.pianetablunews.it tramite email per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

Ti è piaciuto l’articolo? condividilo anche tu sui social, clicca