Dopo 16 anni insieme, dice addio al suo amato cane con un gelato

Dire addio al proprio amico a quattro zampe non è mai semplice, ma questa giovane ragazza di 16 anni è riuscita a salutare in un modo speciale il suo amico di vecchia data, facendogli gustare un cono gelato. Ecco le commoventi immagini dell’ultimo giorno di vita del cane Meeka

 

Loading...

I cani sono i migliori amici dell’uomo. Sono esseri fedeli e leali con il proprio padrone, estremamente amorevoli e sempre presenti. Dire addio al proprio amico a quattro zampe non è mai semplice, ma questa giovane ragazza di 16 anni è riuscita a salutare in un modo speciale il suo amico di vecchia data. Su Reddit. it la ragazza ha pubblicato le commoventi foto dell’ultimo giorno di vita di Meeka, il suo cane di 16 anni, un incrocio tra un husky e un pastore tedesco, con cui ha vissuto sin dalla nascita. Il cane era ormai troppo vecchio e malato per sopravvivere doveva dunque essere abbattuto, per questo la padroncina ha voluto regalare all’amico un’ultima gioia facedogli gustare un cono gelato.

La ragazza ha acquistato un grosso gelato e lo ha offerto a Meeka il giorno prima della morte. Ha scattato una serie di fotografie del dolce momento e le ha  poi condivise su Reddit raccontando la storia di una lunga AMICIZIA che stava per terminare, quella tra una teen ager e il suo amato cane. La sedicenne afferma di essere triste per l’imminente addio ma dice anche di voler ricordare solo con gioia ed allegria i momenti passati con il suo dolce Meeka: “Questo è il racconto di una storia felice – scrive la ragazza – una storia durata a 16 anni con un cane bellissimo che mi ha fatto trascorrere momenti meravigliosi. Mi sento così fortunata ad aver trascorso 16 lunghi anni con Meeka, ma purtroppo ora è tempo di volare in paradiso. Meeka ha lasciato l’impronta della sua zampa nel mio cuore”.

Fonte: http://donna.fanpage.it/dopo-16-anni-insieme-dice-addio-al-suo-amato-cane-con-un-gelato-foto/#ixzz36rH8kIV3
http://donna.fanpage.it

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alle nostre pagine facebook “ Pianeta blu  e Beautiful exotic planet earth” ed al nostro profilo su twitter.  

Pianetablunews lo trovi anche su google plus Segui anche il nostro blog https://pianetablunews.wordpress.com/ tramite email per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

Ti è piaciuto l’articolo? condividilo anche tu sui social, clicca

 

 

Loading...