13 dic Obama nomina suo consigliele John Podesta, avvocato che lotta per la Disclosure UFO

Alla fine Obama si è rivelato amico della causa aliena. Almeno a sentire gli ufologici e i portali americani, entusiasti per la nomina di John Podesta  l’ex capo dello staff di Clinton a nuovo consigliere del presidente Obama.

Podestà, 64 anni, ha più di una volta pubblicamente esortato il governo degli Stati Uniti arilasciare qualsiasi file UFO che potesse aiutare gli scienziati a determinare “la vera natura del fenomeno.”. La Posizione di Podestà sugli UFO è stata ricordata dall’Huffington Post che ha messo in rete una clip video tratta dal film di James Fox del 2009, “I Know What I Saw.”. Podesta ha parlato in una conferenza del 2002 al National Press Club di Washington DC, di cover up e in particolare di come il governo degli Stati Uniti dovrebbe declassificare gli archivi UFO “tenuti sotto chiave per oltre 25 anni.” A seguire il video.

Queste le parole di Podestà:

Loading...

 

Sono scettico su molte cose, tra cui l’idea che il governo sappia sempre di più, e che il popolo non può essere attendibile e veritiero. E’ tempo tirare giu il sipario su questo tema. Presentando i fatti, il libro contiene le solefonti più credibili, quelle in grado di provare a spiegare un fenomeno affascinante, la cui natura è ancora da determinare.

 

E ‘tempo di scoprire cosa sia realmente “la verità che è là fuori.”

 

Il popolo americano – e le persone di tutto il mondo – vogliono sapere, e sono in grado di gestire la verità.

 

Martedì scorso, Time Magazine ha elencato i cinque temi che Podestà e Obama avrebbero già concordato :

  • Privacy Drone
  • NSA Spionaggio
  • Afghanistan
  • Il sistema politico americano
  • UFO

Ora che Podestà ha una posizione così confidenziale con Obama, userà la sua nuova posizione sugli Ufo per influenzare il presidente su questo argomento?

Parte della risposta -azzarda l’HPpost- potrebbe risiedere nella volonta di Obama di rilasciare prima o poi più informazioni sugli UFO, come modo per migliorare la sua popolarità sempre più in calo.

 

Fonte:http://www.ufoonline.it/2013/12/13/obama-nomina-suo-consigliele-john-podesta-avvocato-che-lotta-per-la-disclosure-ufo/

 

 

nuovo-logo-paginaRicordo ai visitatori di pianetablu news che su facebook è stata creata la pagina pianeta blu in cui vengono riportati gli articoli di pianetablu news ed anche altre notizie.Se la pagina è di vostro gradimento cliccate in alto a destra sul bottone mi piace e fatela conoscere anche ai vostri amici per aiutarla a farla crescere. Ecco il link della pagina: Pianeta blu   -Pianetablunews lo trovate anche su su twitter

 

 

Beautiful exotic planet earthRicordo che pianeta blu news su facebook ha una nuova pagina da un po di tempo Beautiful exotic planet earth. La sola intenzione di questa nuova pagina è quella di mostrare quanto sia incredibilmente bello il nostro pianeta attraverso foto ,video di animali e piante o paesaggi esotici,con qualche descrizione anche sulla gastronomia.Ecco il link della pagina: Beautiful exotic planet earth
Ti è piaciuto l’articolo? condividilo anche tu sui social, clicca!
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.