NASA: gli UFO come forme di vita di tipo biologico.Gli estremofili extraterrestri e la vita nello spazio

NASA: gli UFO o astronavi ET visti come forme di vita di tipo biologico. Gli estremofili extraterrestri e la vita nello spazio

Le immagini che vi facciamo vedere provengono dagli archivi dell’Ente Spaziale americano, ovvero la NASA. Lo stesso ente spaziale in passato si è interessato molto… di alcune tipologie di forme di vita, che oggi ritroviamo documentate in alcune immagini che di seguito riportiamo, oltre a due video interessanti. Quelli che dovrebbero essere detriti o spazzatura spaziale, potrebbero essere invece forme di vita.

Loading...

Invece di astronavi aliene o creature strane e inquietanti, questi oggetti potrebbero probabilmente essere una sorta di Estremofili Extraterrestri, che sono Bioforme che potrebbero popolare i recessi dello spazio il cosmo . Potrebbero essere quindi anche molto simili agli stessi micro organismi che vivono in condizioni “estreme” sul nostro pianeta.  Allora perchè questa sorta di procarioti non potrebbe vivere nello spazio? Come nei nostri oceani, nelle grotte, dove si stanno scoprendo nuove forme di vita, non potrebbero trovarsi anche nello spazio? La NASA crede che questo sia probabile, ma non da nulla per scontato, oppure come al solito l’ente spaziale, nasconde anche questa verità?

Rammentiamo che già decine di composti organici sono stati identificati nello spazio e gli Estremofili potrebbero facilmente aver calcato molti differenti percorsi evolutivi: essi possono variare in dimensionalità, dal microscopico al macroscopico e possono vivere  singolarmente in vaste colonie. Ma allora le sfere di luce, gli UFO, gli stessi ET, possono essere entità biologiche (che usano astronavi di tipo biologico) a cui vengono associate altre forme di vita batteriche o gli stessi estemofili?

Le stesse astronavi aliene potrebbero essere costruite anche con questi elementi microscopici, appunto gli estremofili? Viste le peculiarità che possiedono, secondo noi è possibile. Rammentiamo che i batteri nel loro DNA, possono creare wormholes, stargate, come dimostrato scientificamente in Russia. Quindi tutti gli elementi per poter viaggiare nello spazio a bordo di astronavi composte da Bioforme spaziali. Guardate le immagini!

Redazione Segnidalcielo

Fonte: http://www.segnidalcielo.it/2012/11/25/nasa-gli-ufo-o-astronavi-et-visti-come-forme-di-vita-di-tipo-biologico-gli-estremofili-extraterrestri-e-la-vita-nello-spazio/

 

Pianeta blu

Ricordo ai visitatori di pianetablu news che su facebook è stata creata la pagina pianeta blu in cui vengono riportati gli articoli di pianetablu news ed anche altre notizie.Se la pagina è di vostro gradimento cliccate in alto a destra sul bottone mi piace e fatela conoscere anche ai vostri amici per aiutarla a farla crescere.

ecco il link della pagina: Pianeta blu

Beautiful exotic planet earth

Ricordo che pianeta blu news su facebook ha una nuova pagina da un po di tempo Beautiful exotic planet earth. La sola intenzione di questa nuova pagina è quella di mostrare quanto sia incredibilmente bello il nostro pianeta attraverso foto ,video di animali e piante o paesaggi esotici,con qualche descrizione anche sulla gastronomia.Ecco il link della pagina: Beautiful exotic planet earth

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.