Il 22 settembre conferenza a Las Vegas, per svelare i segreti sugli Ufo

Il 22 Settembre 2012 potrebbero essere rivelati alcuni segreti sugli UFO. Lo sostiene Allan Palmer, direttore esecutivo del National Atomic Testing Museum a Las Vegas. Secondo quando dichirato dallo stesso Palmer all’Huffingtonpost “sicuramente sarà qualcosa di intrigante e le persone invitate a questo evento sono state coinvolte attivamente nella questione UFO ed extraterrestri, persone che dato il loro curriculum militare hanno una credibilità maggiore rispetto ad un testimone comune”. Distinguere dove comincia la verità e dove finisce la pubblicità dell’evento è sempre difficile, ma la notizia come perfettamente intuibile ha fatto balzare agli onori della cronaca un ritrovo che prima cadeva nell’anonimato.Vediamo cosa potrebbe succedere.

Che cosa avrà di di particolare questo congresso rispetto ai precedenti raduni, dove il personale militare si è fatto avanti per rivelare i dettagli di esperienze con gli UFO ?

Loading...

Una delle cose che è diverso è che si dispone di fonti di alta credibilità controllati“, ha detto John Alexander all’HuffPost. “Quello che sostiene questo insieme di persone che hanno lavorato come militari e con i militari, è che gli UFO sono reali, e la maggior parte di loro dice che dovrebbe essere studiati.

 

Riassumiamo la presunta novità: Un piccolo numero di partecipanti, ma con molta credibilità, questa sarebbe la formula.

 

Mentre nessuno dei partecipanti della conferenza ha voluto rivelare quale siano questi grandi segreti che verranno rivelati, c’è da scommettere che ci saranno molti delusi. Dopo gli X-files del governo britannico e le aperture di altri enti pubblici non sarà certo una riunione informale a mettere la parola fine su una diatriba che dura da decenni. L’unica cosa che è trapelata è la lista dei partecipanti.

Lungo l’elenco dei relatori:

Il colonnello dell’Esercito USA in pensione John Alexander, un ex insider militare che è stato il fautore della creazione dello Advanced Theoretical Physics, un gruppo di ufficiali governativi ad alto livello e scienziati, entrambi uniti e coinvolti nello studio degli UFO.
Il colonnello dell’Aeronautica in pensione Charles Halt, ex comandante della base militare RAF di Bentwaters in Inghilterra e testimone dei sensazionali eventi UFO nella foresta Rendlesham nel dicembre dell’anno 1980, in cui egli credette di aver osservato degli UFO di origine extraterrestre.
Il colonnello dell’Aeronautica USA in pensione William Coleman, ex ufficiale in pubbliche relazioni del progetto di studi sugli UFO dell’USAF denominato “Blue Book”.
Il colonnello dell’Aeronautica USA in pensione Robert Friend, ex direttore del progetto Blue Book dell’USAF dal 1958 al 1963.
Alla conferenza sarà presente anche il ricercatore britannico Nick Pope.

Di Ufoonline

Fonte: http://www.ufoonline.it/2012/09/05/22-settembre-2012-ufo-a-las-vegas-con-la-promessa-di-svelarne-i-segreti/

 

Pianeta blu

Ricordo ai visitatori di pianetablu news che su facebook è stata creata la pagina pianeta blu in cui vengono riportati gli articoli di pianetablu news ed anche altre notizie.Se la pagina è di vostro gradimento cliccate in alto a destra sul bottone mi piace e fatela conoscere anche ai vostri amici per aiutarla a farla crescere.

ecco il link della pagina: Pianeta blu

Beautiful exotic planet earth

Ricordo che pianeta blu news su facebook ha una nuova pagina da un po di tempo Beautiful exotic planet earth. La sola intenzione di questa nuova pagina è quella di mostrare quanto sia incredibilmente bello il nostro pianeta attraverso foto ,video di animali e piante o paesaggi esotici,con qualche descrizione anche sulla gastronomia.Ecco il link della pagina: Beautiful exotic planet earth

Loading...