Al largo delle coste dello Yucatan ci sarebbe una città sommersa?

L’archeologa e ricercatrice Angela Micol di Maiden, Carolina del Nord. ha condotto ricerche archeologiche da satellite per oltre dieci anni, alla ricerca di antichi siti visibili dallo spazio con Google Earth. Angela è un’alunna dell’UNC Charlotte e ha studiato archeologia fin dall’infanzia. .Google Earth ha permesso di documentare numerosi possibili siti archeologici, tra cui una potenziale città sottomarina al largo della costa della penisola dello Yucatan, nel Belize.

Loading...

Caratteristiche linee, a quanto pare di antiche strade possono essere viste al largo della costa della penisola dello Yucatan.

Questa scoperta è al vaglio dell’archeologia ufficiale ed a breve verrà organizzata una spedizione sul luogo per verificare l’esistenza o meno di queste strutture e la loro natura.

Fonte: http://www.express-news.it/scienza/misteri/citta-sommersa-al-largo-delle-coste-dello-yucatan/

Ricordo ai visitatori di pianetablu news che su facebook è stata creata la pagina pianeta blu in cui vengono riportati gli articoli di pianetablu news ed anche altre notizie.Se la pagina è di vostro gradimento cliccate in alto a destra sul bottone mi piace e fatela conoscere anche ai vostri amici per aiutarla a farla crescere.

ecco il link della pagina: Pianeta blu

Immagine del profilo

Da oggi su facebook trovate una  nuova pagina di pianeta blu: Beautiful exotic planet earth.

La sola intenzione di questa nuova pagina è quella di mostrare quanto sia incredibilmente bello il nostro pianeta attraverso foto ,video di animali e piante o paesaggi esotici,con qualche descrizione anche sulla gastronomia.Questa pagina non ha alcuna finalità di lucro o politica.

ecco il link della pagina: Beautiful exotic planet earth

Loading...

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.