Nel 2011 in Canada gli avvistamenti ufo hanno raggiunto il record di segnalazioni
Gli alieni hanno finalmente scoperto il Canada? Non proprio ma le segnalazioni sospette sono in aumento. Gli avvistamenti Ufo nello Stato Nord Americano hanno raggiunto il record nel 2011.Il protocollo di ricerca curato da Ufology Research ha segnalato 986 avvistamenti in tutto il Canada, in media quasi tre al giorno.Nel rapporto intitolato ” si afferma che la maggior parte degli avvistamenti sono risultati semplicemente lampioni stradali o aerei, ma otto dei 986 sono stati considerati come incognite di alta qualità ad oggi senza spiegazione, con gli elementi finora forniti.
Nonostante l’11 per cento dei 986 incidenti siano riportati come inspiegabili, gli autori della ricerca precisano che nessuno dei coinvolti negli avvistamenti parla di presunto contatto alieno. Solo di oggetti volanti non identificato, come riportato anche dalla CBS News
Più della metà degli avvistamenti UFO in Canada l’anno scorso erano luci nel cielo.Alcuni avevano varie forme, che vanno da ellittica, a boomerang al classico sferica.‘I risultati di questo studio mostrano molte persone continuano a segnalare gli oggetti insoliti nel cielo, e alcuni di questi oggetti non hanno spiegazioni evidenti,‘ lo studio ha rilevato.Molti testimoni sono piloti, poliziotti e altre persone con capacità di osservazione ragionevolmente buone e buon senso.’
L’aumento del numero di avvistamenti UFO secondo lo studio è riferito sia alla “crescente consapevolezza nella popolazione generale sull’esistenza di agenzie che raccolgono i rapporti UFO” sia alla “presa di coscienza che fenomeni inspiegabili devono essere resi pubblici”, venuta a mancare soprattutto negli ultimi anni lo stigma sociale del credulone di turno. Chi segnala infatti non necessariamente parla di velivoli extraterrestri, anzi sempre più spesso pretende certezza e prove dalle persone o istituzioni a cui si rivolge.
Per saperne di più:
Vedi il protocollo:
Metodologia di ricerca: 2011 Canada Survey UFO
Di Ufoonline
Fonte: http://www.ufoonline.it/2012/07/28/canada-aumento-esponenziale-degli-avvistamento-ufo-nel-2011/
Ricordo ai visitatori di pianetablu news che su facebook è stata creata la pagina pianeta blu in cui vengono riportati gli articoli di pianetablu news ed anche altre notizie.Se la pagina è di vostro gradimento cliccate in alto a destra sul bottone mi piace e fatela conoscere anche ai vostri amici per aiutarla a farla crescere.
ecco il link della pagina: Pianeta blu
Da oggi su facebook trovate una nuova pagina di pianeta blu: Beautiful exotic planet earth.
La sola intenzione di questa nuova pagina è quella di mostrare quanto sia incredibilmente bello il nostro pianeta attraverso foto ,video di animali e piante o paesaggi esotici,con qualche descrizione anche sulla gastronomia.Questa pagina non ha alcuna finalità di lucro o politica.
ecco il link della pagina: Beautiful exotic planet earth