Sabato..AsCoLtI-aMo-Ci! :)
Oggi siamo di fronte a grandi cambiamenti individuali e collettivi, a delle grandi opportunità per la nostra evoluzione e per creare le basi per il Progetto della nostra Esistenza. Oggi abbiamo poco tempo per noi stessi, per ascoltarci profondamente e per viverci nella libertà di creare, di esprimerci pienamente per ciò che realmente siamo. Oggi percepiamo con la mente,ragioniamo la nostra vita sulla base del nostro interesse personale o dei condizionamenti sociali,non ci permettiamo di sentire e di ascoltare la Saggezza divina che sta dentro di noi.Per questo motivo oggi più che mai dobbiamo creare e custodire il nostro spazio sacro per connetterci a noi stessi,lasciar emergere e manifestare nel mondo la bellezza delle nostre anime.
Ogni sabato a partire dalla mezzanotte spegnamo tutti i computer, la televisione, la radio e ogni dispositivo elettronico (..che liberazione! ;) ) per tornare in ascolto di noi stessi.Lasciamo che sia la nostra voce interiore ad emergere dalle profondità di noi stessi.
L’ascolto di te è l’ascolto della tua vibrazione interiore, dei luoghi, delle persone, di ogni essere vivente.Le parole scompaiono per lasciare spazio alla vibrazione, il linguaggio universale del nostro universo.
COME RIMANERE IN ASCOLTO
Puoi usare una benda e rimanere in ascolto quante più ore possibili sino a tutta la giornata (possibilmente al buio),puoi andare all’aria aperta, immergerti nella natura e ascoltarti, puoi rapportarti agli altri ascoltandoti e ascoltandoli più profondamente.
L’energia e il focus diretti in questa giornata sono molto più intensi,
Fonte: http://essereilcambiamento.grou.ps/620114
Ricordo ai visitatori di pianetablu news che su facebook è stata creata la pagina pianeta blu in cui vengono riportati gli articoli di pianetablu news ed anche altre notizie.Se la pagina è di vostro gradimento cliccate in alto a destra sul bottone mi piace e fatela conoscere anche ai vostri amici per aiutarla a farla crescere.
ecco il link della pagina: