Inghilterra: misteriose sfere gelatinose cadono dal cielo!

28 gennaio 2012 – Inghilterra – Un uomo, nel Dorset è rimasto sconcertato dopo che delle piccole sfere gelatinose di colore blusono cadute dal cielo nel suo giardino. Steve Hornsby da Bournemouth ha detto che erano del diametro di 3 centimetri piovute nel tardo pomeriggio di Giovedi nel corso di una tempesta di grandine.


Ha trovato circa una dozzina di palle nel giardino. Ha detto: ” difficili da prendere, ho dovuto prendere un cucchiaio per metterle in un barattolo di marmellata”. Il Met Office ha detto che la sostanza gelatinosa “non e’ di origine meteorologica”.

Passeggiando nel suo giardino ha trovato molte sfere blu erano sparse sull’erba ha detto.: “Avevano un guscio esterno con uno interno più morbido, ma non avevano nessun odore, non erano appiccicose e non si scioglievano. “Il signor Hornsby ha detto di tenere le palle nel suo frigo mentre lui cercava di capire cosa fossero. Josie Pegg, assistente scientifico della ricerca applicata a Bournemouth University, ipotizza che si tratti di” uova di invertebrati marini trasportati dagli uccelli. –
Loading...
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.