Perché a 40 anni si è sempre stanchi? La scienza spiega l’età più faticosa della vita

Perché a 40 anni si è sempre stanchi: uomo e donna di mezza età appaiono affaticati mentre affrontano gli impegni quotidiani

Molte persone che superano i quarant’anni iniziano a notare un cambiamento evidente: l’energia sembra diminuire e recuperare dopo una giornata intensa richiede più tempo rispetto al passato. Da qui nasce una domanda sempre più comune: perché a 40 anni si è sempre stanchi rispetto a quando se ne avevano venti o trenta? La sensazione di affaticamento costante è diffusa, ma […]

» Leggi tutto