L’incredibile album di Qatar 2022 fatto da un bambino di 8 anni quando non poteva comprarlo: “Con giudici inclusi”

Un piccolo bambino, originario del Brasile, ha avuto l’iniziativa di prendere matite e pastelli. Con le sue manine ha disegnato i suoi giocatori preferiti: Lionel Messi, Gabriel Jesus, Neymar e persino il mitico Pelé.

Un bambino di 8 anni disegna il suo album Qatar 2022 dopo non essere stato in grado di acquistarlo. Questo aneddoto è stato condiviso sui social network e sulle pagine web. “Ha anche disegnato i giudici”, hanno commentato le persone vedendo le foto dei disegni.

Si chiama João Gabriel e vive nella città di Goiânia

La Coppa del Mondo del Qatar 2022 è un evento che i bambini adorano. Una delle tradizioni è comprare un album con stampe da collezione . L’idea è di inserire queste figurine nell’album fino a quando non avrai un inventario completo dei giocatori.

Senza dubbio molti bambini si divertono a completare gli adesivi di questi album. Tuttavia, non tutti i genitori possono permettersi di comprarli. È proprio quello che è successo al piccolo João Gabriel in terra brasiliana.

Suo padre si chiama Joao Texeira , che lavora in un mercato a Goiânia. Ha detto che voleva l’album e quando sono tornato a casa dal lavoro ne aveva già uno. Quando sono andato a trovarlo, mi ha spiegato che l’aveva disegnato lui “, ha detto il genitore.

LE FOTO DEI DISEGNI HANNO SUSCITATO TENEREZZA

Il padre stava cercando un modo per pagare l’album di figurine che suo figlio voleva. Tuttavia, è stata piacevolmente sorpreso nel vedere i disegni del suo bambino . Tutto è stato pareggiato, anche gli arbitri di gara.

Quindi abbiamo un bel aneddoto prima dei Mondiali del Qatar 2022 . Inoltre, non dimenticare che il Brasile è una nazione entusiasta del calcio . Le foto dei disegni del bambino sono diventate virali su tutti i social network.

Molte persone si sono offerte di donare un album, con tutte le figurine, al ragazzo. È il caso della moglie del calciatore Cássio Ramos , che gioca come portiere nel Corinthians ed è molto conosciuto in Brasile.

“Penso che riceverò più di 200 targhe”, ha detto da bambino in un’intervista alla stampa brasiliana. “La stampa di Neymar è il mio sogno ” , ha dichiarato il ragazzo con gioia e forse senza sapere di essere famoso sui social.

Fonte: L’Osservatore

UNA PUBBLICAZIONE CHE HA AFFASCINATO MOLTE PERSONE

La società di rappresentanza dei prodotti Neymar offriva persino regali: magliette, scarpe, ecc. C’è invece chi si è offerto di acquistare i disegni realizzati dal bambino e che ora sono digitalizzati.

Il ragazzo ha disegnato i giocatori, ha ritagliato la carta come adesivi e ha realizzato un album personale. Forse João Gabriel non lo sospetta, ma quell’album bellissimo e fatto a mano è più prezioso di quelli che vengono stampati e venduti all’ingrosso.

Perché ciò che viene disegnato dal bambino è più bello e prezioso? Bene, perché è unico. Inoltre, ogni disegno è stato realizzato con amore, usando mani e pastelli pensando ai giocatori che ammira.

Fonte:UPSOCL

Herman Lameda

Fonte: www.bioguia.com

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews