La storia di Hadara, il ragazzo cresciuto con gli struzzi nel deserto del Sahara

È una storia che sembra tratta da un libro di narrativa. Il ragazzo ha vissuto 14 anni senza contatto umano, allevato dagli struzzi. Un caso piuttosto insolito che viene salvato dalla storia.

Parleremo della storia di Hadara, il ragazzo cresciuto con gli struzzi nel deserto del Sahara . Questa storia è stata narrata dal figlio di Hadara, che la raccontò a uno scrittore svedese che ne scrisse un libro.

CHI ERA HADARA E COME È INIZIATA LA STORIA?

La madre di Hadara stava attraversando il Sahara , portando con sé il suo giovane figlio. Il percorso è stato fatto con l’aiuto di un cammello , che apparentemente camminava impaurito sulle sabbie del deserto.

Fu allora che l’ animale iniziò a muoversi rapidamente e in modo incontrollabile . La donna è dovuta scendere dal cammello, lasciare il bambino in alcuni cespugli e calmare l’animale. Qualcosa che ha fatto più volte lungo la strada.

Tuttavia, in uno di quei momenti è successo qualcosa: quando è tornata a cercare il bambino, non c’era più . La madre lo cercò disperatamente, ma non riuscì a trovare il bambino. Iniziò una frenetica ricerca, ma senza successo.

14 ANNI PERSI A CONVIVIVERE CON GLI STRUZZI

La madre era disperata, ma il bambino non apparve. Cosa era successo? Apparentemente, il ragazzo ha cominciato a curiosare e ad andare in giro. Ma si perse e si allontanò, al punto che sua madre non poteva vederlo.

Il ragazzo si imbatté in un branco di struzzi. Una femmina di struzzo decise di adottarlo, lo nutrì con vermi e altri cibi tipici delle zona. Così sono passati 14 anni , per quanto incredibile possa sembrare.

Tuttavia, una voce ha cominciato a diffondersi : viaggiatori e cacciatori parlano dell’esistenza di un “ragazzo struzzo”. Il giovane correva, camminava e si comportava come uno di questi uccelli in mezzo al deserto.

La famiglia di Hadara era molto curiosa . Le voci indicavano che fosse un giovane di circa quattordici anni. Quanti anni doveva avere il bambino smarrito! Era lui? Hanno deciso di fare una trappola per struzzi.

L’unica foto di Hadara Fonte: fai quello che devi