Questa strana teoria propone che le persone Rh negative possano essere di origine extraterrestre

Anche se sembra inverosimile, alcuni credono che ci siano prove concrete per confermarlo.

Il sangue è, insieme all’acqua, uno dei fluidi vitali di cui abbiamo bisogno per sopravvivere, ma a differenza dell’acqua, la natura del nostro sangue può variare da persona a persona, al punto che il corpo rifiuta le trasfusioni di sangue che non sono compatibili.

Loading...

Esistono 4 tipi di sangue: A, B, AB e O. Inoltre, c’è qualcosa chiamato fattore Rh , una proteina che può essere presente o meno nei globuli rossi delle persone. Si stima che l’ 85% della popolazione abbia il fattore Rh , che li rende “Rh positivi” o “Rh +”, ma l’altro 15% (noto come “Rh negativo” o “Rh-“), manca di questa proteina. E questa è stata la fonte di molte incertezze per decenni.

La medicina sta ancora cercando spiegazioni per sapere come mai il 15% della popolazione è priva di proteine, ma nel frattempo altri sviluppano una strana teoria che propone che il fattore Rh negativo potrebbe essere di origine extraterrestre .

In tutto il mondo, il gruppo di persone con la più alta proporzione del fattore Rh negativo è quello degli spagnoli baschi , con il 30%, il doppio della media mondiale. Altri gruppi etnici con un’alta percentuale di fattore Rh negativo sono gli ebrei israeliani di origine orientale, i samaritani e gli ebrei dell’Etiopia . Alcuni credono addirittura che i medium e altre persone con capacità psichiche superiori siano Rh negativo .

Cosa che spicca nelle persone a cui manca il fattore Rh è che quando una donna Rh negativa rimane incinta, se il feto risulta essere Rh positivo,il corpo lo tratterà come un oggetto estraneo e potrebbe attaccarlo con il sistema immunitario, motivo per cui queste donne devono assumere integratori speciali durante la gravidanza.

Alcune teorie propongono che queste qualità uniche siano la prova che il fattore Rh negativo è di origine extraterrestre. Secondo le teorie, una razza di extraterrestri tecnologicamente avanzata, gli Anunnaki, avrebbe modificato il DNA dei Sumeri (antica civiltà in quello che oggi è il Medio Oriente) per creare una razza di schiavi umani le cui abilità superiori avrebbero usato per raggiungere i loro obiettivi.

Questa teoria è estremamente controversa ed è stata screditata per la sua mancanza di prove, ma è un fatto documentato che gli Anunnaki facessero parte delle credenze dei Sumeri , che li adoravano come divinità, ciò che resta da dimostrare è che erano davvero alieni.

Un altro punto a favore di questa teoria è che i gruppi etnici con la più alta percentuale di persone Rh negativo hanno un’origine geograficamente correlata al Medio Oriente , che secoli fa era casa dei Sumeri.

Ci sono pochissime risposte e molte domande.Perché il corpo della madre reagisce in modo ostile a suo figlio quando è Rh positivo? Perché così tante persone Rh negative sono basse e rosse? Molti credono che sia semplicemente una mutazione genetica, ma altri credono che la verità sia molto più inquietante.

Waleska Bustos

Foto di Markéta Machová da Pixabay 

Fonte:https:www.bioguia.com

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Loading...