Il bestiame mutilato continua ad essere trovato in Oregon dopo decenni di mistero

Sta succedendo qualcosa di strano nell’Oregon orientale. Negli ultimi quattro decenni, gli allevatori hanno trovato un flusso lento ma costante del loro bestiame morto con genitali ben recisi e altri chiari segni di mutilazione. 

Dopo una breve pausa, ora sembra che il problema sia tornato. La Oregon Cattlemen’s Association ha rilasciato una dichiarazione il 5 agosto in cui annunciava che cinque tori erano stati recentemente trovati morti al Silvies Valley Ranch in Oregon. I tori avevano “diversi organi” rimossi, sebbene non ci fosse segno che fossero stati colpiti, avvelenati o attaccati da un predatore. 

Più specificamente, l’  Associated Press ha  riferito questa settimana  che i loro corpi erano completamente prosciugati di sangue e che i loro organi sessuali e le lingue erano stati rimossi. 

Loading...

Negli ultimi due decenni, il bestiame attraverso ad est dello è stato trovato morto in circostanze altrettanto insolite. Secondo l’ Oregon Public Broadcasting , una mucca è stata uccisa in un ranch remoto negli anni ’80, mentre altri bovini sono stati trovati morti vicino a Princeton e Burns negli ultimi due anni. 

Un rapporto del 1975 sul New York Times afferma che quasi 200 mucche erano state uccise in 11 diversi stati occidentali e medio occidentali . È interessante notare che, anche quattro decenni fa, la polizia ritiene che i crimini sono stati collegati ad un “gruppo dell’Oregon che ha   arruolando seguaci per un viaggio nello spazio.” Questa ondata di mutilazioni nel 1970, ha anche catturato l’ attenzione del FBI , tuttavia, erano incapace di indagare a causa della mancanza di giurisdizione

L’ufficio dello sceriffo della Contea di Harney sta attualmente lavorando sul presupposto che questo è stato realizzato da un culto, forse come una sorta di sacrificio rituale. Tuttavia, non sorprende che le indiscrezioni si stiano muovendo nelle zone rurali dell’Oregon, con residenti locali che raccolgono tutti i tipi di teorie selvagge, che vanno dai satanisti e bigfoot a un esercito del Vietnam del Nord e – ovviamente – agli alieni.

“Molta gente si inclina verso gli alieni”, ha detto il deputato dell’ufficio dello sceriffo della Contea di Harney Dan Jenkins all’Oregon Public Broadcasting . “Un chiamante ci aveva detto di cercare fondamentalmente una depressione sotto la carcassa. Perché ha detto che le navi aliene in qualche modo irradieranno la mucca e fanno qualsiasi cosa vogliono. Quindi li lasciano cadere da una grande altezza.

“Un altro ci ha detto che dovremmo correre come una specie di contatore Geiger attorno all’animale e garantisce che ci sarebbero radiazioni lì”, ha aggiunto Jenkins. “E il numero uno della lista lì, pensa che sia l’esercito del Vietnam del Nord.”

La Oregon Cattlemen’s Association ha dichiarato che pagherà una ricompensa in denaro fino a  1.000 dollari per informazioni o prove che comporteranno l’arresto o la condanna delle persone coinvolte. Il Silvies Valley Ranch ha anche annunciato un premio di  25.000 dollari per informazioni che portano all’arresto e alla condanna. 

Nel frattempo, il mistero continua.

Fonte: www.iflscience.com 

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Loading...