loading...

Questa bambina non ha mai consumato zucchero e all’età di 4 anni sembra così

zucchero

Una bambina di 4 anni che non ha mai  consumato zucchero trasformato sembra inimmaginabile, tuttavia, questa è la vita di Grace, una piccola australiana che, guidata da sua madre, ha seguito una dieta priva di alimenti trasformati.

Uova fritte in olio di cocco con verdure arrosto comprese  patate dolci, carote, patate e broccoli al vapore, più un quarto di avocado e una piccola pallina di crauti . Questa è  la normale colazione  di Grace, che da quando è nata segue la dieta paleo .

 

Shan Cooper se niega a alimentar a su hija con comida procesada

Shan Cooper si rifiuta di dare da mangiare a sua figlia cibo trattato

La sua dieta

La dieta paleo proibisce cereali e latticini, favorendo i cibi  come carne, pesce, uova, frutta e verdura.

La madre, che ha scritto un libro elettronico di ricette sane e ha una laurea in scienze agrarie, dice che sua figlia ha avuto solo un raffreddore durante tutta la sua breve vita .

È un successo che la signora Cooper attribuisce alle proprietà immunizzanti della dieta a base di frutta e verdura della figlia .

Grace ha avuto solo un raffreddore durante la sua breve vita

Grace ha avuto solo un raffreddore durante la sua breve vita

Vita sana

“Trascorre molto tempo con altri bambini che sono sempre malati, con naso gocciolante, tosse, raffreddore”, ha detto al Daily Mail Australia. ” la sto proteggendo da tutto ciò . ” 

“Sono assolutamente convinta che una dieta ricca di sostanze nutritive garantisca un forte sistema immunitario . ” La signora Cooper ha scoperto la dieta paleo dopo aver letto un libro circa cinque anni fa.

Aveva lottato a lungo con le allergie alimentari e aveva già lavorato per ridisegnare la sua dieta, eliminando latticini, glutine e infine alimenti trasformati . “Mi sono stancata di non sentirmi bene”, ha detto al Daily Mail Australia . “Stare male  era diventata la mia normalità e (ho deciso) che  non sarebbe più stato normale . ” 

Quando è nata  sua  figlia, è stato naturale farle seguire un’alimentazione sana e con cibi naturali. Insieme alla dieta paleo, ha allattato sua figlia due volte al giorno. Oggi la piccola Grace è una bambina molto sana.

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

loading...