Uomo costruisce moto ad acqua: 500 km con un litro. Ecco il video diffuso dalla tv russa RT

Ricardo Azevedo, originario della città brasiliana di San Paolo ha mostrato al mondo la sua moto delle meraviglie, in grado di percorrere ben 500 km con un solo litro d’acqua. Si chiama T Power H20 ed è alimentata da acqua e da una batteria esterna

per produrre elettricità e separare l’idrogeno dalle molecole d’acqua. La combustione viene innescata dando alla moto la spinta per muoversi. In un video l’uomo dimostra al mondo che la sua invenzione è perfettamente funzionante:

Nel video che vi proponiamo Azevedo prima beve dalla bottiglia per dimostrare che si tratta di acqua e non qualche tipo di combustibili, poi riempie il serbatoio e parte. La notizia è stata diffusa dalla televisione russa RT.

 

Se ti è piaciuto l’articolo condividilo e iscriviti alle nostre pagine Facebook Pianetablunews e Beautiful exotic planet earth  € ed al nostro profilo su twitter.

 Per l’iscrizione:passa il mouse sul tasto ti piace,aspetta due secondi si aprirà  un finestrella.

Clicca sul tasto €œMi piace € e poi su €œricevi notifiche per seguirci costantemente.

Pianetablunews lo trovi anche su google plus

Segui anche il nostro blog  tramite email per non perdere altri articoli, curiosità  e consigli!!

Ti è piaciuto l’€™articolo? condividilo anche tu sui social, clicca