Orribili pesci cadono dal cielo in Alaska
Molti immaginano l’Alaska come una tranquilla regione con il suo bellissimo paesaggio pieno di scintillanti ghiacciai, imponenti abeti e grandi laghi.
Ebbene, sembra che anche in queste lande desolate stia accadendo qualcosa di terrificante. Infatti, pochi giorni fa dei mostruosi pesci sono inspiegabilmente caduti dal cielo il cui aspetto e’ una via di mezzo tra un anguilla e una sanguisuga e sono conosciuti dagli esperti di fauna ittica per essere delle lamprede artiche.
Questo tipo di pesce vive come un parassita legandosi ad un altro pesce in modo da alimentarsi attraverso il suo corpo succhiandone i liquidi organici. Peggio ancora, le lamprede hanno l’aspetto di un bulbo oculare umano sospeso all’interno di una serie di zanne circolari.
Il Dipartimento per la fauna ittica dell’Alaska ipotizza che la pioggia delle disgustose lamprede può essere stata provocata dai gabbiani che pescano le lamprede nell’oceano per poi far cadere i loro resti sul terreno sottostante dopo averne divorato parti del loro viscido corpo.
L’unica buona notizia è che le lamprede muoiono subito dopo la deposizione delle uova, allo stesso modo dei salmoni che fortunatamente per loro non hanno un aspetto così mostruoso .
Fonte di riferimento:disclose.tv
Via:http://misteroufo.blogspot.de/2015/06/orribili-pesci-cadono-dal-cielo-in.html
Se ti è piaciuto l’articolo condividilo e iscriviti alle nostre pagine Facebook Pianetablunews e Beautiful exotic planet earth ed al nostro profilo su twitter.
Per lâiscrizione:passa il mouse sul tasto ti piace,aspetta due secondi si aprirà un finestrella.
Clicca sul tasto Mi piace e poi su ricevi notifiche per seguirci costantemente.
Pianetablunews lo trovi anche su google plus
Segui anche il nostro blog tramite email per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!
Ti è piaciuto l’articolo? condividilo anche tu sui social, clicca