L’uomo affetto da malattia cerebrale che disegna con la macchina da scrivere

Paul Smith ha novant’anni, ed è affetto da una malattia cerebrale. La sua passione è realizzare delle opere d’arte che però, a causa della sua malattia, non può creare nella maniera tradizionale. Per cui l’uomo ha trovato un ingegnoso rimedio: utilizzare una macchina da scrivere. Quello che da lontano sembrava un disegno è in realtà un’opera creata battendo a macchina. Ecco la storia di Paul:


Fonte: www.globochannel.com

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews