GIGANTESCO METEORITE AVVISTATO NEI CIELI DI MEZZA EUROPA, FINO AL NORD-ITALIA (TUTTI I VIDEO)

Avvertita in molto casi anche una forte esplosione
Redazione Blue Planet Heart

Nella serata del 14 marzo 2015, precisamente intorno alle ore 20:44 ora italiana, un gigantesco meteorite ha attraversato i cieli di gran parte d’Europa, dalla Germania all’Austria, dalla Francia alla Svizzera fino al Nord-Italia. Centinaia sono state le segnalazioni alle autorità da parte di cittadini che hanno visto il cielo illuminarsi a giorno e davvero numerosi sono i filmati amatoriali pubblicati dal web, di cui ve ne diamo alcuni esempi

Loading...

Si è trattato di una meteora che per diversi secondi ha illuminato i cieli dell’Europa con colori tendenti al verde, regalando uno spettacolo straordinario.

Non si hanno notizie riguardo l’ipotetica caduta al suolo del meteorite, però è probabile che il corpo roccioso si sia disintegrato a contatto con l’atmosfera.

 

Fonte:http://www.blueplanetheart.it/2015/03/16/gigantesco-meteorite-avvistato-nei-cieli-di-mezza-europa-fino-al-nord-italia-tutti-i-video/

 

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alle nostre pagine Facebook “ Pianetablunews e Beautiful exotic planet earth” ed al nostro profilo su twitter.

Per l’iscrizione:passa il mouse sul tasto ti piace,aspetta due secondi si aprirà un finestrella.
Clicca sul tasto “Mi piace” e poi su “ricevi notifiche” per seguirci costantemente
.

Pianetablunews lo trovi anche su google plus

Segui anche il nostro blog https://pianetablunews.wordpress.com/tramite email per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

Ti è piaciuto l’articolo? condividilo anche tu sui social, clicca

Loading...