7 cose che non dovete cambiare della vostra vita

La maggior parte delle persone è insoddisfatta della propria vita e desidera migliorarla. Tuttavia, ci sono diverse cose che è bene non cambiare,cose che vanno apprezzate. I familiari,alcuni tratti del carattere, gli errori del passato, sono quelle piccole cose che hanno contribuito a renderci ciò che siamo.Quindi,è bene sognare una vita differente,ma senza cambiare le seguenti caratteristiche:

Loading...

1. Infanzia

Non importa quale sia stata la vostra infanzia , non si può più cambiarla. La gente è legata alla città in cui è cresciuta e che ha contribuito a plasmarla. Se foste cresciuti in una città diversa,oggi sareste persone profondamente diverse.Dovete amare le vostre radici e apprezzare la vostra infanzia.

2. Famiglia

Anche se non siete in pieno accordo con la vostra famiglia, non dovreste mai desiderare di avere genitori diversi. Se i vostri genitori non vi avessero donato la vita, non esistereste.Le vostre origini sono una delle cose più importanti che non dovreste mai voler cambiare perché è impossibile farlo.

3. Vita

Nei giorni di dolore,talvolta, si potrebbe pensare che la vita sia inutile e si potrebbe desiderare di morire. Succede,lo so.E’ difficile ricordare che la vita è meravigliosa, quando tutto va male, ma cercate di apprezzare le cose che avete. Uno dei più grandi errori che le persone commettono è desiderare di morire. Non fate questo errore e amate la vostra vita,nonostante le difficoltà.

4. Passato

Il vostro passato non può essere cambito. Non è possibile modificare i ricordi negativi, gli errori e le situazioni imbarazzanti. Dal momento che non si può ritornare indietro, si dovrebbe imparare a convivere con esso.Dagli errori si possono tranne insegnamenti per il futuro,è possibile imparare da essi per rendere la vita migliore. Non concentratevi sulle azioni del passato di cui vi siete pentiti,ma pensate al vostro presente.

5. Intelletto

E ‘bene cercare di ottenere maggiori conoscenze.Si dovrebbe essere sempre aperti a imparare cose nuove.Ad esempio, Si potrebbero imparare nuove lingue o a cucire così da concentrarvi sulle cose che vi piacciono e vi arricchiscono.

6. Il tuo look

Se non siete soddisfatti del vostro peso o del colore dei capelli, è possibile modificarlo. Ma,ciò che non si può cambiare,come il colore della pelle o l’altezza,dovete accettarlo ed anzi,cercare di esserne orgogliosi. Certo, ci sono persone che sono considerate per la bellezza esteriore, ma voi siete speciali e belli a modo vostro. Apprezzate ed amate ciò che siete.

7. Sogni

Anche se i vostri sogni sono difficili da realizzare, questo non significa che si dovrebbe rinunciare ad essi e scegliere strade più facili. Se si vuole veramente qualcosa, si deve lottare.Tra un lavoro ben retribuito che però non vi soddisfa ed uno da svolgere a titolo gratuito,ma che vi gratifica,scegliete il secondo.E’ più facile raggiungere obiettivi semplici,ma ciò che desideriamo veramente spesso richiede sforzi e la volontà di non arrendersi.

Non sprecate il vostro tempo prezioso cercando di cambiare queste cose. Amate i vostri genitori, i vostri amici, voi stessi e, naturalmente,amate la vostra vita. Ricordate che ci sono cose che nessuno può cambiare. Abbracciate i vostri errori e non abbiate paura di fallire. Ogni volta che si commette un errore, c’è una lezione fondamentale per imparare. Siete d’accordo con questa lista?

Fonte:http://en.amerikanki.com/things-you-dont-have-to-change-about-your-life/

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alle nostre pagine Facebook “ Pianeta blu e Beautiful exotic planet earth” ed al nostro profilo su twitter. Per l’iscrizione:passa il mouse sul tasto ti piace,

aspetta due secondi si aprirà un finestrella.
Clicca sul tasto “Mi piace” e poi su “ricevi notifiche” per seguirci costantemente
.

Pianetablunews lo trovi anche su google plus

Segui anche il nostro blog  tramite email per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

Ti è piaciuto l’articolo? condividilo anche tu sui social, clicca

Loading...